Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Cosa BBVA premia i clienti per il fallimento di domenica 12 settembre – El Sol de México

BBVA I tuoi clienti saranno ricompensati con 1% e 2% di bonus dopo, dopo Il tuo sistema ha fallito Domenica scorsa, che ha causato l’interruzione del funzionamento di bancomat, applicazioni mobili e sistemi di pagamento con carta.

La banca ha annunciato che prima “della brutta domenica che ti abbiamo messo”, tutto Acquisti Quello 19 settembre Con carte di credito o di debito Daranno il beneficio di essoue verrà automaticamente applicato all’account.

Come posso presentare un reclamo a Condusef se la mia banca fallisce?

Come saranno le ricompense?

Le ricompense funzioneranno come segue:

-se usato Debitore otterrà 1% di bonus Su tutti gli acquisti di oggi con carta di credito fisica, oppure ricevi 2% di bonus Su tutti gli acquisti di oggi con carta di credito digitale.

-se usato Carta di credito Sarai in grado di assemblare punti doppi Su tutti gli acquisti di oggi utilizzando una carta di credito fisica o ratei tre punti Su tutti gli acquisti di oggi con carta di credito digitale.

L’accumulo di punti si applica agli acquisti in un negozio e agli acquisti per mesi senza interessi.

Come faccio a richiedere il premio?

La banca ha spiegato questo per ottenere il bonus Nessuna registrazione richiesta Non contatterà in alcun modo i clienti per richiedere informazioni.

Ha ribadito che non devono essere date informazioni riservate: “Non chiederemo mai queste informazioni per nessun motivo, assicuriamoci che siano protette e non date a nessuno”.

Domenica mortale per i clienti BBVA

Verso il 13 settembre 24 milioni di BBVA Messico . clienti Non sono stati in grado di prelevare contanti presso più di 13.000 sportelli automatici o utilizzare le loro carte di credito e di debito, così come l’applicazione digitale che è stata in funzione per più di 20 ore.

READ  Le case automobilistiche stanno vivendo le peggiori vendite di settembre degli ultimi dieci anni - El Financiero

Lunedì, BBVA Mexico ha riferito che i problemi nelle operazioni della banca erano a causa di un “errore interno” durante l’aggiornamento dei sistemi.

Il Gli aggiornamenti sono iniziati tra l’1 e le 3 di domenica, ma non è stata applicata correttamente e ha causato il crollo dell’operatività della banca fino alle 21:00, lasciando i clienti BBVA senza servizio per 20 ore.

“Volevamo prevenirci, perché si avvicinano le festività e la più grande stagione festiva dell’anno, con un gran numero di transazioni”, ha affermato Jorge Terrazas, Direttore delle comunicazioni e dell’identità aziendale di BBVA.

Autorità nazionale per le banche e i titoli (CNBV) BBVA Bank ha già richiesto Rapporto di guasto generale Che aveva domenica scorsa.

Nonostante l’operazione sia ancora nelle sue fasi iniziali, fonti vicine alle indagini hanno riferito a El Sol de México che la banca più grande del Paese per numero di clienti Una sanzione fino a 12 milioni di pesos, perché non ha un server alternativo e Impossibile ripristinare il servizio in meno di 60 minuti, come previsto dalla legge.

La sanzione sarà simile a quella ricevuta dalla Borsa messicana il 9 ottobre scorso, quando ha chiuso intorno alle 11:00, e non è entrata in vigore fino alla sessione del giorno successivo.

Le fonti consultate da questo giornale hanno indicato che la punizione potrebbe essere più grave visto questo Il fallimento bancario figlio “ricorrente” ogni due settimane, Anche se è stato introdotto anche dagli aggiornamenti digitali.