Così puoi controllare l’autenticità delle bottiglie di alcol

servizio di amministrazione fiscalesi sedette) è l’organismo federale incaricato di stabilire marbetes Nel bottiglie di alcolUn’etichetta che certifica la qualità, l’origine e la legalità del prodotto

Con l’arrivo di settembre, vacanze nazionali esiste e consumo di alcool molto; Pertanto, è importante prestare attenzione quando si acquistano questi tipi di prodotti.

Qui spieghiamo Un modo semplice per verificare che le bottiglie di alcolici siano legali e autentiche Per il tuo consumo prendi nota e Evita gli eccessi.

Come si controlla l’autenticità delle bottiglie di alcolici? SAT ti aiuta

Per provare la sua origine legale, SAT emette un’etichetta che tutte le bottiglie devono essere visibili: è fatta di carta simile alla carta per banconote perché è sensibile al tatto e contiene inchiostri che non si seccano mai, oltre a microinchiostri. -Testi.

Pertanto, diventa difficile falsificare detta etichetta. Nel caso in cui tu stia per bere alcolici, troverai il sigillo sulla bottiglia: puoi scansionare il codice QR su di essa e verificare che i dati siano compatibili con il prodotto che stai per acquistare.

Una raccomandazione del SAT è quella di distruggere completamente la bottiglia o rimuovere l’etichetta una volta che è stata svuotata per evitare che riempia eccessivamente le bottiglie.

READ  Quanto è lungo un ologramma 0?
Nerina Angelo
Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles