Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Da Champion of Champions a firma per un campionato strano: questa è la nuova squadra di Daniel Sturridge – Diez

L’ex attaccante del Liverpool e dell’Inghilterra Daniel Sturridge ha firmato venerdì un contratto di una stagione con l’Australian Perth Glory, dicendo che era “la cosa giusta da fare”.

Questi sono Cristiano e Messi? Gli errori critici di eFootball 2022

Il 32enne, che è stato sospeso per quattro mesi l’anno scorso per violazione dei regolamenti sulle scommesse, ha salutato una “grande opportunità per provare una nuova sfida”.

“Quando si è presentata l’opportunità, mi è sembrata la cosa giusta da fare, portare i miei talenti da qualche parte dove potevo divertirmi a giocare a calcio in un torneo competitivo e cercare di aiutare la squadra a raggiungere il maggior successo possibile”, ha detto il nativo di Birmingham. .

Sturridge ha iniziato la sua carriera al Manchester City prima di trasferirsi al Chelsea nel 2009, ma ha esordito al Liverpool dopo essersi trasferito ad Anfield nel 2013.

Nella stagione 2013/14, ha segnato 24 gol insieme all’uruguaiano Luis Suarez e all’inglese Raheem Sterling, portando i Reds molto vicini alla vittoria della Premier League.

Lo chiamano il nuovo Beckham: questa è la vita del milionario Jack Grealish

Con l’Inghilterra ha giocato la Coppa del Mondo 2014 e gli Europei 2016, indossando la maglia dei “Tre Leoni” in 26 occasioni, l’ultima nel 2017.

La sua carriera con il Liverpool è stata gravemente compromessa da infortuni ed è stato rilasciato gratuitamente al Trabzonspor della Turchia nel 2019.

Quel contratto è stato risolto di comune accordo nel marzo 2020 quando ha ricevuto una sospensione globale di quattro mesi, accusandolo di aver fornito a suo fratello informazioni privilegiate per scommettere sul suo potenziale acquisto per il Siviglia nel gennaio 2018.

READ  Fittelson fa riferimento alle tre squadre CONCACAF che secondo lui si qualificheranno per la Coppa del Mondo

Determinato il futuro di Ronald Koeman a Barcellona dopo il disastro della Champions

Nonostante ciò, il presidente e proprietario di Perth Glory Tony Sage ha descritto la mossa di Sturridge come “una delle più grandi non solo nella gloria, ma nella massima serie”. La Premier League australiana, la A-League, inizia a novembre.