Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Daisuke Hori, l’uomo che sostiene di aver dormito solo 30 minuti al giorno per 12 anni | YouTube | direzioni | social network | Giappone | nnda nnrt | Ampiamente

È noto che la mancanza di sonno ha gravi conseguenze per la salute. Il mancato rispetto delle ore di sonno, che per gli specialisti oscilla tra le 7 e le 8 ore, può portare a pressione alta, obesità, depressione, perdita di memoria e disturbi mentali. Questa è la ragione del caso Actarus Hori, a a partire dal Che, dice, ha dormito solo 30 minuti al giorno per 12 anni.

Hori è il suo capo Associazione giapponese del sonno rapido Si dedica a incoraggiare gli altri a riposare di meno. In una conversazione con uno show televisivo giapponese, ha detto che vede 16 ore di tempo libero al giorno non abbastanza per gestire tutto ciò che vuole, quindi ha finito per provare un nuovo programma del sonno, senza alcuna prova scientifica a sostegno.

Quindi i presentatori hanno chiesto a Hori di controllare la sua routine di sonno di 30 minuti per tre giorni con le telecamere installate nella sua stanza. Il risultato? Il ragazzo ha spiegato come è riuscito a dormire solo mezz’ora, ea volte anche meno.

Verso le 2 del mattino, ha dormito per circa 26 minuti, prima di svegliarsi senza bisogno di sveglia. Poi incontra i suoi amici nel cuore della notte, prima di andare in palestra e finalmente tornare a casa.

Foto: YouTube
Foto: YouTube

Oltre a mostrare le sue attività durante il tempo libero, Hori ha evitato di mostrare i suoi affari o le faccende lavorative. Va notato che il Giappone è un paese noto per le pressioni economiche dei suoi cittadini che lavorano più di 12 ore al giorno. È anche il paese meno confortevole del mondo.

A causa di questo tipo di problema, in Giappone vengono segnalati suicidi o morti improvvise per superlavoro. Tenendo conto di tutto quanto sopra, e che è stato dimostrato che sono necessarie almeno 6 ore di sonno per essere sani, gli spettatori dello spettacolo erano scettici sulle affermazioni di Hori, nonostante il fatto che affermasse di ridurre il suo tempo di riposo grazie . Per consumare caffeina.

Potrebbe interessarti:

READ  La legge sull'estinzione del dominio potrebbe interessare alcuni legislatori