Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Dana Paula: Quando ho speso più di 700 euro in pigiama a causa dell’alcol | celebrità | Messico | nnda nnlt | Fama

cantante e attrice Oltre ad essere una delle intrattenitrici più popolari degli ultimi tempi, ha anche sorpreso i suoi migliaia di fan a causa di alcune decisioni che ha preso ad un certo punto della sua vita. Uno di questi casi è stato quando era tra le bevande e ha deciso di comprare qualcosa di costoso a Londra (Inghilterra).

maggiori informazioni: Dana Paula piange l’intera festa “Voglio che tutto torni alla normalità” | video

Parlami di ciò Si tratta di una delle cantanti che ha preferito dare il meglio di sé durante le sue esibizioni musicali in cui mostra il suo grande talento e puoi vedere i suoi costumi colorati che indossa in ogni spettacolo. È così che è diventato uno dei personaggi più amati dello show.

Ma l’artista è stato anche protagonista di alcuni eventi che hanno suscitato sorpresa tra i fan e domande da parte degli altri.

maggiori informazioni: Danna Paola ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il COVID-19

Tutto questo dopo che la cantante ha recentemente rivelato di aver comprato un pigiama del valore di oltre 700 euro, l’equivalente di 16.000 pesos messicani, quando era ubriaca.

maggiori informazioni: Dana Paula e Alejandro Spitzer si sono incontrati di nuovo dopo 21 anni di recitazione nella Telenovela “Rayito de luz”

Dana Paula e il pigiama che costa più di 700 euro

È stata la stessa cantante, in un’intervista a Facundo per “Los 40 Principales”, a fornire i dettagli di questo strano evento londinese.

Come menzionato prima Questo è successo quando era in Inghilterra e dopo che i suoi amici si sono rifiutati di accompagnarla da qualche parte, dato che era a Londra, è andata da sola nel West End, una città in Inghilterra che volevano conoscere.

READ  Meghan Markle e il principe Harry hanno fischiato alla cerimonia di premiazione

“EO un giorno mi sono davvero ubriacato a Londra e sono andato a vedere Wicked, perché ho fatto Wicked che volevo vedere nel West End. Quindi i miei amici, Dana, mi hanno detto che non saremmo andati perché la distanza era troppo grande e ho detto, voglio andare a vederla, sono andato da solo. Errore fatale perché è chiaro che Dana Paula è tornata all’esperienza della sua vita”, Lei disse.

Aggiunge che era lì quando lo passava di negozio in negozio, beh, voleva avere il suo pigiama di seta.

“Beh, ho girato per tutti i negozi e ho speso tutto ciò che era buono sulla mia coscienza. Quindi volevo un pigiama, perché stavo cercando un pigiama da ubriaco e ho detto che volevo un pigiama di seta, mentre i miei amici (cellulare) mi chiamano per far loro sapere dov’ero‘, Noto.

La risposta del venditore è stata che il pigiama Shark che ha scelto costava tra i 600 ei 700 euro (da 14.000 a 16.000 pesos messicani).

Questo non è stato un problema per il cantante che l’ha ottenuto senza esitazione. Dopo un breve periodo, Sottolinea che i suoi amici le hanno fatto capire perché e ha dovuto restituire tutto ciò che stava acquistando. Da lì la conoscono come “La Signora Squalo”.

Mi sono buttato una bottiglia di vino ed è stato tutto perché ero da solo e potevo. E quando arrivano i miei amici, mi dicono: ‘Vai a restituire tutto quello che ho comprato’.‘, è stato condannato.

maggiori informazioni: Nicole Favre aprirà davanti a Dana Paula in un concerto in Messico