Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

David Chavez afferma che Nasri Asfoura vincerà le elezioni con una maggioranza schiacciante

Tegucigalpa, Honduras

Presidente del Partito Nazionale David ChavezIl candidato presidenziale ha rassicurato questo venerdì Nasri Asfoura Vincerà la stragrande maggioranza alle elezioni generali del 28 novembre.

Secondo sondaggi di fama mondiale, CID Gallupe Asfoura guida i sondaggi con un enorme vantaggio.

In questo senso, ha detto Chavez,papà per ordinare Vincerà una maggioranza schiacciante per la presidenza perché è diverso dal resto dei candidati”.

Per Chavez, l’opposizione “promuove la morte, Xiomara (Castro) sostiene l’aborto e sostiene il matrimonio tra persone dello stesso sesso, Pape la Orden “promuove la vita, a beneficio della famiglia, delle madri single e degli anziani da borse di studio per bambini e giovani”.

Ha anche osservato che “il Paese non vuole la violenza, il Paese vuole la pace ed è per questo che ‘My Father Orders’ ha vinto con forza nei sondaggi e CID Gallup Non fallisci mai.”

Chavez ha affermato che il candidato presidenziale dell’Unità di opposizione nazionale honduregna, Salvador Nasrallah, aveva perso la sua credibilità.

Ha detto: “Salvador Nasrallah è crollato… È un candidato per alcune stazioni televisive e radiofoniche ed è completamente crollato… È di gomma”.

READ  La possibile "sindrome dell'Avana" ritarda la fuga di Kamala Harris