Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Denel Maldonado va al suo primo titolo in Cile: l’Everton giocherà la finale di coppa contro il Colo Colo-Dies

Daniel Maldonado Cercherà di alzare il suo primo titolo in terre straniere dopo la sua squadra Everton da Viña del Mar, ha raggiunto la finalissima della Copa de Chile.

Denel Maldonado conferma di essersi completamente ripreso

La squadra del difensore dell’Honduras ha pareggiato 0-0 Regno di Coquimbo All’Estadio Francisco Sanchez Romorozo, con una vittoria per 2-1 all’andata, ha ottenuto la qualificazione.

Maldonado, che si è affermata nella band che conduce Roberto CinciniHa giocato la sua quarta partita da rookie e ha giocato 90 minuti della partita. Il difensore è stato un pezzo importante per Everton Si qualificherà per la terza finale di coppa della sua storia.

Va ricordato che il primo per motagua Non è stato chiamato prima Fabian Quito Per le partite ad eliminazione diretta in Qatar 2022, quindi è completamente concentrato sul suo club e sulla storia.

Denel Maldonado è un giocatore importante con un lungo futuro, ma non è al livello migliore che conosciamo e si può fare meglio solo giocando con la sua squadra, quindi non chiamatelo. Forse il prossimo ottobre possiamo contare su di lui”, spiega della sua assenza l’allenatore della squadra ‘H’.

Il Gran Finale della Coppa del Cile si terrà sabato prossimo e Everton sarà misurato contro colo coloquel battito Federazione Spagnola Dal macador 3-2 (totale 7-2).

Avendo prevalso nella chiave prima Regno di Coquimboe Everton Si è qualificata per la terza finale di Coppa del Cile. Viña del Mar ha vinto l’investitura nel 1984 e ha perso nel 2016. Il suo carnefice è stata proprio l’ultima volta colo coloQuindi cercheranno vendetta.

READ  America vs Mazatlan Round 8: gli Eagles restano in vetta