Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

“Despierta América” ​​​​andrà in onda ogni domenica

Univision

“Despierta América” ​​inizia la trasmissione di domenica a partire da domenica 19 settembre.

Domani, 19 settembre, Univision inizia l’edizione domenicale del suo popolare e pluripremiato show mattutino “Svegliati America”. Il telegiornale sarà trasmesso ogni domenica a partire dalle 20:00 ET.

Presentato da Maria Antonita Collins, Raul Gonzalez, Jackie Guerredo e l’ancora di notizie Carolina Rosario, il nuovo spettacolo includerà copertura di notizie, segmenti nuovi e unici, storie stimolanti per tutta la famiglia e molto altro.

“Despierta América” ​​​​è uno dei programmi più visti sulla TV in lingua spagnola e il suo successo può essere visto in ciascuno degli spettacoli esclusivi che hanno dato in venticinque anni di trasmissione su Univision.

“Per oltre 25 anni, ogni giorno della settimana, Despierta America è stato lo spettacolo mattutino preferito in America Latina. Continuiamo a intrattenere e informare il nostro pubblico con i contenuti di cui hanno bisogno per essere motivati ​​e avere successo”, ha affermato Luz Maria Doria, Vice Presidente e produttore esecutivo di Despierta América: “Ora ci stiamo espandendo con ‘Despierta América en Domingo’ e portiamo i contenuti preferiti del nostro pubblico la domenica mattina in modo che possano goderteli con tutta la famiglia”.

Il talento e il carisma di Jackie Guerrido torna a “Despierta América” ​​con una trasmissione speciale ogni domenica. In precedenza, Guerredo era un reporter meteorologico per lo spettacolo mattutino di Univision, guadagnandosi l’amore e il rispetto di migliaia di ispanici negli Stati Uniti.

Il nuovo talento di Maria Antonietta Collins, dal canto suo, sarà fondamentale nella nuova sessione domenicale di “Despierta América” ​​nella mattinata di Univision.

Raul Gonzalez è l’unico conduttore maschio che farà parte dello spettacolo della domenica mattina di Univision, mentre Carolina Rosario si concentrerà su eventi di cronaca per tenere il pubblico il più informato possibile.

Cosa dovresti sapere sulla premiere domenicale di “Despierta América” ​​su Univision:

Il primo giorno: domenica 19 settembre 2021

Invia ora: 22:00 ora orientale.

canale di trasmissione: Univision, consulta la tua guida di programmazione locale per il principale canale della rete televisiva di lingua spagnola.

Frequenza di trasmissione: tutti.

SU COSA È FOCALIZZATO IL NUOVO FORMATO DESPIERTA AMERICA: Il nuovo programma includerà copertura di notizie, segmenti nuovi e unici, storie stimolanti per tutta la famiglia e molto altro ancora.

Emittenti: Maria Antonita Collins, Raul Gonzalez, Jackie Guerredo e Carolina Rosario.

Dove guardare lo spettacolo dal vivo: Il pubblico potrà vedere tutto dal vivo tramite un cavo di segnale Univision o tramite un’app Univision adesso.

“Despierta América”, il programma televisivo preferito di tutti gli ispanici negli Stati Uniti

“Despierta América” ​​​​è lo spettacolo mattutino in lingua spagnola più popolare del paese. Due volte vincitore del Daytime Emmy per Outstanding Morning Show in spagnolo, la sua alta dose di intrattenimento e contenuti culturalmente rilevanti hanno creato una formula di successo.

Che si tratti di notizie dell’ultimo minuto, suggerimenti su come insegnare ai bambini, rapporti sull’interesse umano, previsioni del tempo o semplicemente per iniziare la giornata con gli autisti, Despierta América fornisce le informazioni necessarie per iniziare la giornata.


READ  Kate del Castillo registra La Reina del Sur al MACHU PICCHU ed è ubriaca!: VIDEO