Rotterdam, Paesi Bassi – la nave portacontainer occasionale ha bloccato il Canale di Suez per diversi giorni, interrompendo il trasporto globale settimane dopo, essendo stata rimorchiata giovedì mattina presto in porto nei Paesi Bassi – ponendo fine a una saga di tre mesi. Terreno più misterioso, Diversi mesi di trattative con l’Egitto per il risarcimento e l’abbigliamento femminile di fine estate per la stagione.
La nave alta 1.300 piedi, che trasporta 1800 container, è una delle più grandi navi da crociera al mondo. Per mesi, dopo aver piantato il suo cuneo di prua sulla sponda orientale del Canale di Suez e aver girato la sua direzione dall’altra parte, bloccando il traffico in entrambe le direzioni, è diventato uno dei più popolari al mondo.
È arrivato al terminal container di Rotterdam giovedì mattina presto.
La nave è salpata per la prima volta da Yantian, in Cina, l’8 marzo. È rimasto impigliato nel Canale di Suez il 23 marzo, dove ha trascorso una settimana chiudendo la principale via d’acqua che collega il Mar Mediterraneo e il Mar Rosso. Questa quota nel commercio marittimo è del 13%. C’era una congestione navale globale, con navi ancorate su entrambi i lati del corso d’acqua. Le altre navi girarono completamente intorno al canale.
Un team multinazionale di circa 600 ingegneri e marinai e il più grande rimorchiatore galleggiante del mondo Scavato, poi tirato, Sempre fornito gratuitamente. poi la nave Sab per mesi Il suo proprietario e gli assicuratori hanno negoziato la responsabilità e il risarcimento con le autorità egiziane all’ancora in un lago dal canale principale di Suez.
“Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente.”