Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

‘Disintossicazione’: il messaggio di Frida Sofia dopo il controverso annuncio di Enrique Guzmán di ‘The Vine’

Frida Sofia ha usato i suoi social network per inviare un messaggio ai suoi follower dopo la morte della sorella minore (Immagini: Cuartoscuro // Capture YouTube Noche de Luz)
Frida Sofia ha usato i suoi social network per inviare un messaggio ai suoi follower dopo la morte della sorella minore (Immagini: Cuartoscuro // Capture YouTube Noche de Luz)

Frida Sofia È riapparso sui social dopo che suo nonno, Enrique GuzmanI commenti indisciplinati verranno rilasciati dopo la morte Natasha Montezuma. La modella ha risposto ai commenti del nonno, seppur con un messaggio positivo sulla vita.

Nei giorni scorsi la famiglia di Silvia Pinal è tornata controversa perché lo ha confermato Enrique Guzmán “Karma” era la verità È morta la sorella della nipotina In tenera età. Questa affermazione è tradotta Payasito Si è scusata sui social, ma non per questo Frida avrebbe perso l’occasione di rispondere, seppur a modo suo e senza essere diretta.

attraverso loro storie La figlia di Alejandra Guzman ha scritto su Instagram: “Disintossicare la tua storia di vita, disintossica la tua casa, il tuo frigorifero, sotto le tue bollette, il tuo armadietto, il tuo percorso, il tuo cellulare, la tua vita e la tua mente”, un testo che i netizen hanno subito indicato come un accenno a ciò che aveva detto suo nonno.

Natasha Moctezuma è morta due settimane fa e Frida Sophia si sarebbe rifiutata di continuare su progetti importanti a causa del suo lutto (Immagine: corespitteve/Twitter)
Natasha Moctezuma è morta due settimane fa e Frida Sophia si sarebbe rifiutata di continuare su progetti importanti a causa del suo lutto (Immagine: corespitteve/Twitter)

Dopo una conferenza stampa per annunciare l’opera musicale Gesù Cristo è una stella, dove Enrique Guzman interpreta il re ErodeI media gli hanno chiesto di fare un commento sulla morte della sorella di Frida, Sophia, che E lui rispose con rabbia: “Karma è karma”.

Una delle figlie dell’uomo d’affari Pablo Moctezuma, Natasha Moctezuma viveva da tempo a New York, affidata alle cure della nonna materna, dopo che le era stata diagnosticata l’epilessia.

READ  Finale della terza stagione di Narcos México: data della premiere di Netflix, trailer, cosa accadrà, attori, personaggi e tutto ciò che riguarda l'ultima stagione di Narcosery | Serie | Fama

Le sorellastre avevano un rapporto molto stretto, la prova di ciò era Supporto incondizionato Che Natasha l’ha esteso a sua sorella maggiore dopo aver alzato la voce con suo nonno.

Dopo che il cantante ha rilasciato il suo commento, ha dovuto scusarsi sui social, poiché avrebbe ricevuto centinaia di critiche accusandolo di essere insensibile alla posizione di Frida Sofia.

Enrique Guzmán si è scusato tramite il suo account Twitter per aver chiamato "Karma" La morte di Natasha (Cattura: @enriqueguzman/twitter)
Enrique Guzmán si è scusato tramite il suo account Twitter per aver definito “karma” la morte di Natasha (Capture: @enriqueguzman/twitter)

Descrivere la situazione tra me e mia nipote come “karma” non è corretto. “Mi dispiace così tanto usarlo in questa situazione”, ha scritto sulla sua pagina Twitter.

Con questo, l’attore ha anche diviso l’opinione tra gli utenti di detta piattaforma perché mentre alcuni si sono resi conto che Guzmán aveva sbagliato a rispondere in questo modo, altri hanno affermato che questa era la sua vera personalità.

Secondo i fornitori Alba, La nipote di Silvia Pinal sta attraversando un momento molto difficile a causa della morte della sorella, anche Ho deciso di rinunciare ad alcuni progetti importanti che era alla porta, dove avrebbe dovuto essere la conduttrice principale di un programma, perché in questo momento vuole continuare il lutto.

Frida Sofia non poteva credere alla sua denuncia, ma è ancora disposta a continuare il procedimento contro suo nonno (Immagine: Instagram / @ifridag)
Frida Sofia non poteva credere alla sua denuncia, ma è ancora disposta a continuare il procedimento contro suo nonno (Immagine: Instagram / @ifridag)

In merito all’andamento della denuncia presentata da Frida Sophia contro il nonno per violenza sessuale, lo stesso traduttore di Tu Foz ha dichiarato in conferenza stampa di non avere nulla da dire su di lei, ma dopo aver preso atto dell’insistenza dei cronisti, ha affermato: “Te l’ho già detto, te l’ho spiegato, non ha detto niente, non ha creduto a niente, nessuno mi ha accusato di niente.Probabilmente è impegnata ora, immagino, ora che è nei guai, parliamo di lei Gesù Cristo Penso che siamo lì”.

READ  Andres Garcia mette in evidenza il momento difficile di Luis Miguel

Il rappresentante legale del modello, Javier Olia, ha dichiarato che Frida non si è riposata finché ha presentato la sua denuncia e che le testimonianze raccolte avrebbero testimoniato non solo contro Enrique, ma anche contro Alejandra Guzmán.

Continuare a leggere: