Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Disney Plus: Doogie Kamealoha, una commedia per famiglie sulla medicina

Disney + Pubblicato il primo episodio diDoogie Kamealoha, una commedia per famiglie basata sulla canzone degli anni ’90 “Doogie Howser” (interpretata da un giovane uomo Neil Patrick Harris). Questa volta è il turno Peyton Elizabeth Lee, un’attrice di 17 anni che interpreta un adolescente hawaiano pronto a diventare un medico.

Attraverso un incontro virtuale, RPP Notizie Chatta con la creatrice Courtney Kang e le migliori star Peyton Elizabeth Lee e Kathleen Rose Perkins, che interpretano rispettivamente Lahila e sua madre Clara. Com’è questa nuova serie di Disney + Avvicina bambini e ragazzi a Medicinale In una lingua familiare?

Secondo Kang, la ragione principale per lavorare in “Doogie KamealohaNella sua infanzia, ha trascorso gran parte della sua vita amando la TV e sit up commedia. “La crescita di Doogie è stata una vera ispirazione e penso [también] Tutte le commedie che sono cresciuto guardando a casa come una famiglia. E questa è una delle cose che stiamo cercando di fare con questa serie: creare un programma che le famiglie possano sedersi e guardare”, ha spiegato.

“Mamma e papà si divertiranno. I bambini si divertiranno. Ho tre figlie e so che a casa mia è sempre difficile trovare qualcosa su cui tutti siamo d’accordo. Questa era una delle cose che ci eravamo prefissi di fare creare lo spettacolo che volevo vedere con la mia famiglia”, aggiunge.

Doogie Kamealoha ispira i bambini di Disney +

Peyton Elizabeth Lee, l’eroe della storia”Doogie Kamealoha‘, ammette che è molto importante poter interpretare un personaggio dal quale gli spettatori possano ‘imparare qualcosa di positivo’. In questo caso, Lahila ‘Doogie’ Kamealoha, una ragazza prodigio con una grande passione per il mondo Medicinale I bambini sono attratti da questa professione.

READ  Ecco come iniziano oggi le lezioni all'Università di Granada

“Lahila incarna davvero questa missione. È molto intelligente e rende l’intelligenza una cosa meravigliosa, di cui è molto orgogliosa e penso che sia molto importante”, ha detto l’attrice. RPP Notizie. “Essere intelligenti è fantastico e lavorare sodo è fantastico. E quindi penso che attraverso la sua determinazione, forza e intelligenza sia un modello di ruolo molto forte che speriamo che i giovani abbiano”.

Kathleen Rose Perkins assume il ruolo di sua madre e mentore professionale, la dottoressa Clara Hannon. descrivere la loro relazione comeDoogie Kamealoha“Sono ‘complicate’, ma sono anche molto simili tra loro”. Sono donne molto appassionate. (…) Siamo ossessionati da una cosa, stiamo solo cercando di ottenere un po ‘. ”

“Il libro ha davvero colpito nel segno. Penso che sia una bella relazione perché sperimentano così tanto, ma si supportano, si amano e si capiscono a vicenda”, spiega. “Sono nella vita l’uno dell’altro 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Non solo sono madre e figlia, lavorano insieme, il che è intenso. È una relazione molto intensa, ma è una relazione bellissima”.

Inoltre, Peyton Elizabeth Lee Afferma che “non è necessario guardare la serie originale” per godere di questo rinnovamento che è caratterizzato dalla sua prospettiva femminile e dall’identità hawaiana. Anche se non mancheranno gli strizzatine d’occhio per l’immaginazione Neil Patrick Harris e alcuni aspetti dell’era moderna, come la registrazione di un vlog di YouTube invece di un diario.

Doogie KamealohaIl primo episodio è andato in onda venerdì 10 settembre al Disney +.

NUESTROS .files

ho quel segno

EER 3×13 CONSIGLIA LE NOSTRE SERIE E I FILM STABILE DA GUARDARE SU Netflix, Prime Video, HBO Max o Disney+ SENZA SPOILER

Sei una di quelle persone che passano ore a guardare cosa c’è sulle piattaforme di streaming e finiscono per non vedere nulla? Se è così, non preoccuparti, sei uno di noi, quindi abbiamo pensato a questo episodio con te. RACCOMANDIAMO SENZA SPOILER COSA GUARDARE SU Netflix, Prime Video, HBO Max e Disney+ in modo da non perdere tempo a cercare e ottenere soluzioni la prossima volta. Naturalmente, nessuno dei membri di questo podcast corrisponde ai loro gusti… quindi la diversità è garantita.

READ  Usi della realtà virtuale in medicina