Dollar Tree, l’ultimo vero negozio di dollari a morire | Notizie dal Messico

Tennessee. – albero del dollaro, l’ultima grande catena di supermercati a vendere merce da A dollaro o meno non sarebbe dollaro.

oggetti che Tratterà a 1, 1,25 e 1,50 dollari in alcuni negozi.

ha fatto notizia Il prezzo delle sue azioni aumenterà in modo significativo Poiché gli investitori hanno notato una crescita delle vendite senza limitare un singolo prezzo dollaro, Oltre a segnare la fine del concetto di vendita a dollaro.

I negozi dell’ultimo dollaro

Negozi dollaro È negli Stati Uniti da decenni e ha iniziato a decollare in Economia Dopo la seconda guerra mondiale.

Molti sono cresciuti ma la maggior parte di loro vario e rosa essi i prezzi ma albero del dollaro non l’hai fatto.

dollaro generale

È una catena di negozi dollaro più grande Stato unito, che ha aperto per la prima volta nel 1955.

attualmente, La catena offre la maggior parte delle etichette private e dei marchi nazionali per $ 10 o meno, e Solo una piccola parte del negozio è dedicata a cose in dollari.

Potrebbe interessarti: “Ordina Walmart”

dollari di famiglia

Proprietà albero del dollaro, che ha iniziato a vendere articoli per Meno di $2 Da allora ad un prezzo da 1 a 10 dollari.

Solo 99 cent

Ha affrontato le richieste dei clienti dopo aver aumentato il suo prezzo massimo a 99,99 centesimi Nel 2008 a causa di inflazione. Questi clienti hanno affermato che era fuorviante a causa del nome della società.

albero del dollaro Ha mantenuto la sua promessa, anche se gli investitori hanno aumentato la pressione per aggiungere nuovi punti di prezzo. mantieni il prezzo dollari per più di 30 anni, Ma a causa dell’inflazione, ora si occuperà dei prezzi 1, 1,25 e 1,50 da dollaro.

READ  L'inflazione ha accelerato più del previsto nel primo trimestre di settembre
In questa nota

Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles