Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Dwayne Johnson ha finalmente terminato il suo tatuaggio: questo è un atto brutale che ha richiesto quattro anni per essere completato – dieci

Dwayne Johnson È diventato l’attore più pagato oggi grazie alla sua eccezionale interpretazione in diversi film. Ma “La Roca” ha anche altre passioni, alcune delle quali sono lo sport ei tatuaggi.

Polemica: “Laroca” ride di Vin Diesel dopo le sue dichiarazioni

In questa occasione, l’ex wrestler della WWE ha sviluppato il suo ultimo processo di tatuaggio, che ha impiegato fino a quattro anni per riflettere finalmente sulla sua pelle. Il tempo ne varrà la pena.

Il tatuaggio che si vede non è lo stesso di quello che ha cominciato a comparire sul suo braccio: era un toro, molto semplice, che ha finito per diventare più ambizioso, elaborato e artistico.

”L’evoluzione del toro. Ecco il trailer del nostro cortometraggio basato sul fantastico viaggio e sul percorso del tatuaggio che mio fratello e l’iconica tatuatrice Yumiko hanno fatto. Tutti i miei tatuaggi hanno per me un significato profondo e umile, culturalmente, personalmente ed energico. E la cosa bella è certa per tutti noi che abbiamo tatuaggi nel mondo… è l’arte che ci accompagna», dice nel testo che accompagna il video che ha postato sui social.

Mi sono fatto questo tatuaggio quando ero bambino. Ora ho bisogno di riflettere me stesso come uomo. In tutta umiltà, è diventato anche un simbolo di forza, resistenza, cuore, forza e sfida per molte persone in tutto il mondo.

“La Roca”, che mostrerà il film “Red Alert” nelle sale il 12 novembre, ha affermato che il tatuaggio è stato ispirato da Brahma Pol (razza bovina), quindi ha un significato molto speciale.

”Da crepe e danni ingenti alle ossa che sono le dure lezioni di vita che ho imparato nel corso degli anni. Come le cicatrici e le rughe, sono così grato di averle perché se lo meritano”, ha detto l’americano su Instagram.

Infine, ha commentato: “È un onore per me e Lomiko condividere con tutti voi il nostro viaggio nel tatuaggio. E per i tatuatori e le culture del tatuaggio di tutto il mondo, questa bevanda è per voi”.

READ  Chi sono i genitori di Bibi Gaitan e come è composta la sua famiglia?