Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

È colpevole? Alejandra Guzmán rompe il silenzio dopo essere apparsa su Pandora’s Papers

ho scritto in Offerte Il

Città del Messico. – Tutto sembra indicare questo Alejandra Guzman Non le toglierà i riflettori, poiché la cantante è stata coinvolta in un periodo di scandali negli ultimi anni, che ha portato non solo a problemi familiari, ma anche a difficoltà professionali e ora anche Accusa.

Clicca qui e scopri maggiori informazioni su Tribuna Sonora sulla pagina di Google News

con ispirazione foglie di pandora, la sua indagine Consorzio Internazionale Giornalisti Investigativi (ICIJ per il suo acronimo inglese), composto da più di 600 giornalisti di 117 paesi che hanno analizzato 11,9 milioni di documenti, ha condiviso l’artista messicano.

però, “No Guzman” Ho deciso di non tacere in questa situazione e in un’intervista per il programma sudorazioneHa difeso il suo onore, sostenendo di essere una persona “onesta” e dedita al suo lavoro fin dalla giovane età.

Lo sono sempre stato, chi mi sosterrà? …mentre parlano perché sono in viaggio, giusto? Questo è quello che dicono… È sempre stata la mia conoscenza, la mia onestà e il mio sorriso, francamente, dicono che quando le rughe non compaiono, è perché stanno solo sorridendo e sono finte, cioè bugiarde. A volte sono onesto e poi a loro non piace, ma ehi, tutti”, ha detto l’interprete a riguardo.

E per mostrare la sua parola, figlia Enrique Guzman e Silvia Pinal Presenta la sua linea di gioielli che ha realizzato con il designer Daniel EspinosaIl che lo ha aiutato a dimenticare tutte le polemiche a cui è stato esposto dopo le dichiarazioni di sua figlia Frida Sofia agire contro di lui.

“Sono affascinato dalla creazione perché sono connesso all’universo, quindi quando sono felice è quando credo di più e inizio da casa Huatulco Dove non c’è rumore o nessuno mi dice niente, e lì ho iniziato a fare argenteria e ho anche passato giorni in laboratorio”.

READ  Caffè con odore di donna: spiegare la fine della telenovela colombiana | Cosa è successo e cosa significa | Fama

D’altra parte, Alejandra Guzman ha usato il suo distinto senso di umorismo Non raccontando le avventure che ha avuto in discoteca TesoroDopo aver sentito la notizia su di lui tiro Luogo.

Oh, ma sono anni che non vado nemmeno in discoteca… Sarebbe come quando… Scappo di casa, a 14 o 15 anni… Perché ti sto dicendo cose che non dovrei dirti? … Può il fuoco essere con tutti, cioè a volte c’è molto che non viene detto, ed è meglio non dire ”, ha concluso.

Fonte: Agenzia del Messico