Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Ecco come vengono definiti i gruppi

Branislav Ivanovic e Michael Essien, l’ex campione del Chelsea, hanno formato il sorteggio tirando i palloni.

Fase a gironi della UEFA Champions League È stato definito questo giovedì. Sono state estratte 32 squadre dall’Europa, le stesse squadre che cercheranno gloria e daranno sentimento da settembre a maggio del prossimo anno, quando le due finaliste si incontreranno a San Pietroburgo, in Russia, la città ospitante per la partita per il titolo.

La lotteria è iniziata con un momento emozionante, quando ha scelto i medici Danimarca in realtà Simon KearMembro del team con lui Premio del Presidente UEFA A causa della reazione che hanno avuto in un incidente Christian Eriksen A Euro 2020, quando l’elemento cadde vittima di un arresto cardiaco in campo.

Allo stesso modo, i paramedici coinvolti nell’incidente e tutti coloro che hanno prestato tempestiva attenzione Eriksen, che è riuscito a riprendersi al cento per cento dopo l’intervento ea riposare.

Dopo il riconoscimento e l’affetto, è arrivato il momento del sorteggio, che è stato suddiviso in quattro urne e in cui è stato assicurato che nessuna squadra potesse giocare contro una squadra dello stesso sindacato.

Branislav Ivanovic e Michael Essien, Alla cerimonia hanno partecipato ex personalità del campione del Chelsea, che hanno determinato il futuro di 32 squadre dirigendo i famosi “Balls”.

Uno dei gironi con i duelli più appetibili è A, visto che la stella di Manchester City e Paris Saint-Germain nel settore e l’incontro tra loro Lionel Messi Contro Pep Guardiola alzerà tanti sguardi nel mondo. Questo è in assenza di ciò che accadrà nel futuro Cristiano Ronaldo, che può arrivare con i cittadini prima che finisca il calciomercato.

READ  Lega cade 0-2 contro i comuni in diretta: partita di campionato 1 | Università vs. Soldi Online | Collegamento gratuito | Data, ora e canale | Università dello Sport | Prima Divisione del Perù | Calcio - Peruviano

È interessante notare che il Gruppo D è stato quasi una copia carbone di quanto accaduto la scorsa stagione, con Real Madrid, Inter e Shakhtar Donetsk che hanno ripetuto la loro rivalità. L’unica differenza era che lo sceriffo Tiraspol si univa a loro.

Allo stesso modo, il girone B ha messo in mostra un interessante spettacolo con Atletico Madrid, Liverpool, Porto e Milan, in quello che potrebbe essere uno dei settori più complessi.

Nel frattempo, i campioni in carica del Chelsea affronteranno Juventus, Zenit e Malmo.

Infine, i gruppi erano i seguenti:

Girone A: Manchester City (Inghilterra), Paris Saint-Germain (Francia), Lipsia (ALE), Club Brujas (Belgio)

– Girone B: Atlético Madrid (Spagna), Liverpool (Inghilterra), Porto (Burundi), Milano (Italia).

Girone C: Sporting Club, Borussia Dortmund (ALE), Ajax (NED), Besiktas (Turchia).

Girone D: Inter (Italia), Real Madrid (Spagna), Shakhtar Donetsk (Regno Unito), Sharif (centro commerciale)

Girone E: Bayern Monaco (ALE), Barcellona (Spagna), Benfica (Bor), Dynamo Kiev (Regno Unito).

Sesto gruppo: Villarreal (Spagna), Manchester United (Inghilterra), Atalanta (Italia), Young Boys (Svizzera)

Girone G: Lille (Francia), Siviglia (Spagna), Salisburgo (Australia), Wolfsburg (ALE)

– Girone H: Chelsea (Inghilterra), Juventus (Italia), Zenit St Petersburg (Russia), Malmo (Svezia)

date:

Primo turno: 14/15 settembre

Secondo giorno 28/29 settembre

Terzo giorno: 19/20 ottobre

Quarto giorno: 2/3 novembre

Giorno 5: 23/24 novembre

Giorno 6: 7/8 dicembre.