Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Ecco quanto è bella Aracely Arámbula, 46 anni

Oltre a trascendere il mondo dello spettacolo in tutta l’America Latina per i suoi talenti come cantante e attrice, l’intrattenitrice 46enne, Arasili Arambola È meglio conosciuta come la compagna di Luis Miguel per quattro anni; con la quale ha dato alla luce i suoi due figli, Miguel (nato il 1 gennaio 2007 e Daniel, nato il 18 dicembre 2008).

Dopo diversi anni di separazione da Sol de Mexico, antichità Non ha lasciato la sua carriera per un minuto, figuriamoci la sua cura personale. Attraverso molti sforzi, è riuscita a rimanere in linea con le esigenze del suo lavoro. Infatti, in questi giorni, sta promuovendo il suo tour negli Stati Uniti, raccogliendo migliaia di elogi e affetto dai suoi follower.

Vale a dire che, all’età di 46 anni, l’attrice è stata incoraggiata a visualizzare un post sul suo account Instagram in cui è stata vista con uno sguardo sensuale attraverso il quale cerca di evidenziare la sua figura snella e il suo lavoro. “È venerdì e #arafamilia lo sa”, ha scritto l’artista, accompagnata dal messaggio, che conta già più di 2000 commenti e centinaia di like e visualizzazioni.

È questo, nella sua foto, l’ex di Luis Miguel Non solo mette in risalto la sua bellezza fisica con il suo corpo eccezionale e la sua bellissima biancheria intima, ma irradia simpatia con un sorriso che può essere accattivante per molti. “Lo sa il grande teatro e lo sa il corpo”, continua nel suo articolo l’attrice messicana, che continuerà a recitare le sue commedie per tutta questa settimana dal teatro, almeno nelle città di San Jose e in California negli Stati Uniti.

READ  Gael Garcia e Diego Luna hanno ricevuto 160 milioni di pesos durante il mandato di sei anni di Calderon e Pena Nieto.

Così, la madre di mio figlio Luis Miguel È riuscito ad attirare l’attenzione di migliaia di persone in tutto il mondo. La sua bellezza e simpatia sono risorse che, con evidenza, non hanno oscurato gli anni.

Manda Arambola in teatro con le sue compagne. Fonte: Instagram Aracely Arámbula