Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Eduin Caz, passato e presente: immagini del cambiamento nella vita del cantante del Grupo Firme | Messico | MX | celebrità | Fama

Ha sorpreso i suoi fan. Il cantante del Grupo Firme, una delle band più rappresentative del Messico, ha deciso di cambiare completamente la sua immagine e ha fatto uno sforzo per stare lontano dagli eccessi e dalle nottate che deve fare a causa dell’ambiente in cui vive. Lavori.

maggiori informazioni: Cosa sta facendo il figlio maggiore di Baby Aguilar per riprendersi la sua vita?

Come già sanno i suoi seguaci, Ha sempre mostrato tutto quello che fa sui suoi social. Ciò significa che mantiene un rapporto molto stretto con i suoi fan, che attraverso foto e video conoscono la famiglia dell’artista e, tra l’altro, recentemente sono stati consapevoli di ciò che sta facendo per migliorare la loro qualità di vita.

Due mesi fa, il giovane artista messicano ha promesso di provare a migliorare la sua salute. In questo momento è stato sfidato con il suo amico Beto SierraChi è un allenatore e nelle sue condizioni aiuta molte persone comprese le celebrità. Il personal training fornisce ai suoi studenti una serie di routine di esercizi e diete che consentono loro di raggiungere i loro obiettivi.

maggiori informazioni: Come guadagna Ángela Aguilar a 17 anni?

QUESTO È STATO IL CAMBIAMENTO NELLA VITA DI EDUIN CAZ

dal primo giorno Edwin ha postato come è stata la sua trasformazione, la stessa cosa che gli ha permesso di perdere tanti chili in più e sembrare quasi irriconoscibile. Il traduttore ha pubblicato le sue routine di esercizi sviluppate da Beto Sierra. In alcune occasioni l’artista ha raccontato quanto fosse difficile tenerlo lontano da ciò che mangiava prima. Questa situazione era particolarmente evidente quando era in tournée e vedeva i suoi compagni di squadra mangiare spazzatura. gruppo fisso.

READ  Geraldine Bazan non sa come alzare la temperatura su Instagram

Kaz racconta sui social che In un mese è riuscito a perdere fino a 15 chili. Questa buona notizia è stata condivisa sull’Instagram del cantante e sulle notizie del suo personal trainer, Beto Sierra. Il artista culiacano Ha ammesso che una delle cose principali che ha smesso di bere era l’alcol.

Se puoi, puoi. Il ritmo della vita in cui vivo in questi momenti letterali è che non c’è tempo per niente. Vorrei davvero invitarti a provare a cambiare un po’ il tuo stile di vita.. Nei fine settimana ne prendo fino a 6 per ogni evento, tuttavia, il modo in cui mangi e ti alleni può essere un po’ cambiato”Ha scritto in una delle sue foto.

maggiori informazioni: Il programma di questo fine settimana per il reality show “El readador”

EDUIN CAZ e MALUMA segneranno insieme?

Il 15 settembre, il cantante del Grupo Firme ha celebrato in grande stile il Giorno dell’Indipendenza del Messico. Ha approfittato di questo momento per postare un messaggio che aveva ricevuto sui social network dall’artista colombiano. Il mittente era Maluma, che ha inviato un video diretto a Eduin Caz, in cui affermava che presto sarebbe stata offerta una collaborazione.

Dal suo account Instagram, Edwin Caz ha postato il video in cui l’interprete hawaiano gli ha detto di amare il lavoro che il gruppo messicano ha svolto finora. “Mi ha svegliato e mi ha detto che non era un sogno. Uno dei maluma più difficili Colombia Messico”Libri di musica messicana.

maggiori informazioni: Los Angeles Azules, quanto fanno pagare per ogni concerto

FOTO INSTAGRAM EDUIN CAZ