Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Elon Musk lascia la porta aperta affinché la “Modello 2” di cui si dice sia completamente indipendente

Durante l’ultimo giorno della batteria, lo stesso Elon Musk confermato Stanno facendo un modello da $ 25.000. Il costo ridotto dovrebbe essere più alto in Spagna, ma riflette bene l’intenzione dell’azienda di scommettere su un’auto economica e cercare di raggiungere nuovi conducenti. O forse dovremmo dire passeggeri.

Come accennato ElettricoElon Musk ha informato i dipendenti di Tesla della sua intenzione di lanciare questa nuova vettura nel 2023, aggiungendo un’aspettativa e lasciando la porta aperta in quanto non dotata di volante.

Il 2023 sarà l’anno in cui Tesla abbraccerà la guida completamente autonoma?

Modello Tesla 2

“Tesla realizzerà un’attraente auto elettrica da $ 25.000 che sarà anche lei completamente indipendenteElon Musk ha spiegato nella sua dichiarazione interna. Prezzo molto più economico di $ 35.000 per il Modello 3.

Questo presunto Model 2, il cui nome non è stato confermato, sarà un SUV compatto che beneficerà della nuova produzione di batterie e celle di Tesla, un nuovo processo di fabbricazione che ridurrà il costo della batteria del 50%. Il modello dovrebbe essere prodotto in Shanghai Gigafactory Viene esportato dal resto dei mercati.

Ma senza dubbio la cosa più sorprendente che significa un cambiamento significativo all’interno dell’azienda è l’intenzione di non aggiungere un volante. Secondo Electrek, Musk avrà Chiedere ai dipendenti se sarebbero disposti ad avere una Tesla senza volante o pedali. Non è la prima volta che Musk mostra questa intenzione.

nel 2019, Musk si era promesso Che nel 2020 partirà il servizio di taxi autonomo condiviso ed entro il 2022 avremo una nuova versione della piattaforma di pilota automatico con una Tesla completamente autonoma dove il conducente può “Togli gli occhi dalla strada e dormi finché”. mostrare Una foto di come sarà questa macchina dall’interno. Interni con display centrale classico ma senza volante. Potete vedere la foto sulla copertina di questo articolo.

READ  Il sito Web ti consente di creare transazioni Bitcoin più sicure

Questa non è la prima volta che Tesla non ha rispettato la tempistica promessa da Musk, ma riflette che l’azienda sta lavorando al progetto. come Onestamente Tim HigginsIl giornalista del WSJ, Musk voleva rimuovere il volante che era già sulla Model Y. La corsa all’auto a guida autonoma si è rivelata più complicata di quanto sarebbe piaciuto a Musk. Cosa Lui stesso ha ammesso.