Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Elon Musk spodesta Jeff Bezos come l’uomo più ricco del mondo

Elon Musk, capo TeslaOra è l’uomo più ricco del mondo Jeff BezosFondatore di Amazon.

Questa settimana è stato scritto un nuovo capitolo della famosa resa dei conti tra i titani del denaro, Elon Musk E Jeff Bezos, con nuovi colpi di scena in entrambe le direzioni.

Martedì scorso, la rivista Forbes ha pubblicato la versione aggiornata della lista dei miliardari, che indica chi sono le persone più ricche del pianeta. Nella lista citata, muschio È apparso come l’uomo con la più grande fortuna stimata in 201 miliardi di dollari. Questo rally è dovuto al recente rally delle azioni Tesla.

Per celebrare il tuo nuovo status, muschio Ha inviato un’e-mail alla stessa rivista, dove ha fatto riferimento sarcasticamente al suo concorrente più vicino, Jeff Bezos:

Ha inviato una statua gigante numero “2” a Jeffrey B. E con una medaglia d’argento.

La verità è che Musk è già noto per i suoi commenti frequenti, controversi e duri su una varietà di argomenti e questa volta è stato il turno di Jeff. Bezos lo ha ricevuto.

C’è un retroscena che quando Blue Origin ha annunciato il proprio set di satelliti, Musk ha chiamato Bezos un “imitatore”. Dopo questo incidente, Blue Origin ha assunto un avvocato di Amazon e ha intentato una causa contro la NASA, un fatto che ha rallentato lo sviluppo del software. Come risultato di questo evento, Elon Musk è stato più resistente Bezos.

READ  Lascia il costo del denaro quasi a zero - El Financiero

Ma a dire il vero, questo percorso sembra aver funzionato per il proprietario di Tesla, poiché la popolarità di Blue Origin è crollata. Gli attacchi di Musk continueranno sicuramente, ha recentemente affermato in un’intervista: “Non puoi raggiungere la luna con azioni legali, non importa quanto sia bravo il tuo avvocato”. Alla luce di questi commenti, Bezos ha deciso di rimanere in silenzio.