Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Emilio Tapia, catturato per l’argento appuntato a MinTIC con Poblado Centers

.’s CTI Ufficio del pubblico ministero Tapia e Doki sono stati arrestati per la loro presunta responsabilità nel ricevere un anticipo di 70.000 milioni di pesos da mentalmente lavorare 7000 distretti con internet nelle scuole rurali (non completato)e El Heraldo in dettaglio.

A quanto pare, Tapia è stata detenuta in un centro medico a nord di Barranquilla. Sul posto sono arrivati ​​i clienti CTI, che Viaggia da Bogotà per formalizzare le famiglieHa aggiunto quel giornale.

Leggi anche

L’avvocato, condannato a 10 anni di reclusione per lavoro circolare, ha scontato una pena interna ridotta di 7 anni e Ora ha una prenotazione a casa.

Recentemente, l’attore Catherine Miranda ha detto che l’ombra di Tapia è coinvolta sul palco. Il deputato ha indicato che tra le società che hanno formato il sindacato provvisorio dietro lo scandalo C’è una società chiamata ICM.

Miranda, all’epoca disse che ICM è un’azienda “completamente discutibile” […] Il che non ha assolutamente nulla a che fare con la tecnologia”.

“ICM è una società di proprietà dell’ex governatore di Cundinamarca, Alvaro Cruz. Per inciso, gli è stata venduta nell’ombra due mesi prima che venisse assegnato questo grande contratto, un Emilio Tapiache inizia con alcuni nomi strani, Lo ha affermato il legislatore.

A quel tempo, Tapia lo confermò Non aveva niente a che fare con Jose Fernando Lordoy FernandezAssociato con Intec de la Costa, Un’altra società che forma il sindacato temporaneo. Secondo El Tiempo, la persona in questione è “classificata come il fratello dell’ex moglie di Tapia”.

Questa è stata la reazione di Miranda, quando ha saputo della cattura di Tapia: