Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Esmeralda Ogalde caccia Anna Barbara; Enigmatico con l’audace bikini rosso della sorella maggiore

Dopo questo giovedì Anna Barbara Ruberà i look sul tappeto rosso dei Billboard Awards, così come la cantante e attrice, Esmeralda Ogalde Sembra aver travolto il traduttore con un’estensione Bikini rosso maleducato Che si è vantato sul suo account Instagram e lo ha spintonato la sorella maggiore.

Ogalde Originario di Rio Verde, anche San Luis Potosí Anna Barbara, che ha vent’anni più della sorellastra, il tè che il traduttore ha detto “e ho cercato” è il motivo principale della sua arroganza, ma c’è chi dice che sia una questione di gelosia professionale.

Anche se il 29enne aveva Carriera di successo come attrice e conduttriceInfatti, non è ancora riuscito a raggiungere la fama di cui gode la sorella maggiore, Considerata la regina della musica messicana, ha più di 25 anni di esperienza.

Esmeralda Ugalde mostra un corpo fantastico in bikini

Ma questo giorno Esmeralda Se sembra mettere in ombra la bella cantautrice e cantante, allora sul suo account Instagram ufficiale, dove è seguita da un milione di fan, la vincitrice dell’Academy 2010, Condividi una foto in cui sembra un bel corpo.

Anche se non è la prima volta Ogalde Attira l’attenzione nelle reti per indossarlo aspetto audaceAll’inizio di questo mese, ha pubblicato una serie di foto che mostrano la sua vita e la sua figura sinuose, mentre indossa questo splendido costume da bagno a due pezzi nei toni del rosa e del blu.

Questo era giovedì, quando la cantante e attrice è stata avvistata con bikini rosso Che ha lasciato i suoi fan con il fiato sospeso, è uno splendido design a colori e dimensioni ridotte, che le ha permesso di mostrare il suo ventre piatto e mostrare che la bellezza è di famiglia.

READ  Kate del Castillo registra La Reina del Sur al MACHU PICCHU ed è ubriaca!: VIDEO
Esmeralda ha conquistato le reti con i suoi outfit sensuali. Foto: speciale

Anna Barbara paralizza le reti con il suo look audace

ma il cantante Anna Barbara Non è da meno, perché sui suoi social ha condiviso video e foto in tantissime occasioni Sembra che a 50 anni continui a sfoggiare una figura ventenneSoprattutto se visto con il beachwear.

Nel marzo di quest’anno, la compositrice, originaria di San Luis Potosi, ha condiviso sul suo account Instagram, dove è seguita da 2,6 milioni di fan, un video in cui ha rubato i sospiri sulle reti, perché sembrava molto elegante con una trottola. bikini tono arancione;

sembra che Anna Barbara So benissimo che l’arancia e il salmone sono perfetti per te, perché per stupire il red carpet per la sua recente consegna Premi del tabellone per le affissionie La bellissima cantante ha scelto un abito sfumato che la faceva sembrare una dea greca.

Inoltre, il traduttore di “Bandido” ha lasciato senza fiato milioni di fan, il design dell’abito ha mostrato le sue gambe aggraziate, a causa di un lungo spacco nella parte inferiore che le arrivava alla vita.

Anna Barbara è apparsa come una dea greca ai Billboard Awards. Foto: speciale