Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Eugenio Derbez fa rapporto al ristorante dove ha trovato un topo; Ecco come è successo | Foto

Comico e attore messicano Eugenio Derbez Ho menzionato sui suoi social il ristorante dove Sono riuscito a prendere il topo mentre mangia la sua cena. Inoltre, ha sorpreso i netizen per il modo in cui ha reagito quando ha visto i roditori.

Cosa è successo al roditore?

Attraverso un videoclip sul suo account ufficiale per InstagramIl produttore ha anche condiviso con i suoi quasi 17 milioni di follower lo stesso momento in cui un topo camminava vicino a dove stava mangiando.

Nelle foto si vede la parte del tavolo dove ha pranzato Derbez e davanti a lui, attraverso la finestra, si vedono i silenziosi roditori grigi che guardano intorno al ristorante.

“Ho avuto un ospite a cena inaspettato”, ha scritto il comico nella sua lettera.

Allo stesso modo, l’attore nel video può essere ascoltato mentre cerca di attirare l’attenzione del topo con alcuni suoni, poiché ha confermato che era “bello” e i suoi follower si sono chiesti “Come hanno visto?” la situazione.

Gli utenti interagiscono, cos’è un ristorante?

per questa parte, Gli utenti dei social media sono rimasti sorpresi di vedere come Derbez ha gestito la situazione, perché molti di solito hanno paura o disgusto. Tuttavia, il comico l’ha presa con molto umorismo.

Alcuni dei commenti sono stati “Ho urlato due volte ed è solo un video”, “Iuuuuu, sto morendo”, “È il piccolo chef di Ratatouille xD” e “È carino, portalo a casa”.

Tuttavia, l’attore non ha ancora rivelato quale sia il ristorante, ma non si trova a Città del Messico, perché attualmente si trova negli Stati Uniti.

CODA la sua nuova produzione

La nuova produzione in cui è coinvolto il messicano è “CODA”, un dramma americano scritto e diretto da Sian Heder. Inoltre, è un remake del film francese “La familia Bélier”.

READ  Dwayne Johnson risponde al doppelganger dell'ufficiale di polizia dell'Alabama che lo ha "abbinato"

Tuttavia, il nuovo film arriverà in Messico il 23 settembre in diversi cinema e su tutta la piattaforma Apple.

amico