Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

FC Juárez vs Rayados (3-1): riassunto e gol

città del Messico /

Ricardo Ferretti Lo ha fatto di nuovo. In uno dei risultati più inaspettati di Campionato MXe Juarez sconfitto 3-1 A pianificato a partire dal Monterey Con una grande partita in difesa e forte nelle opzioni che aveva, soprattutto perché ha soloCinque minuti sono bastati Nel primo tempo per sconfiggere il suo avversario.

Il Toca Ho trovato un modo per farlo Juarez Squadra competitiva per 90 minuti, sapeva resistere a una tempesta pianificato Nei primi 30 minuti si sapeva anche che aveva sbagliato un gol maxi soppalco.

Meza è stato il miglior giocatore della banda nel primo tempo con un tiro al 12′ e ha saltato l’attacco. Trova così il gol al 40′, dopo una bella prestazione della squadra, che gli ha permesso di essere proprio in area per lo 0-1.

Sembra essere potente Monterey Stava per continuare la sua striscia vincente, ma ha risvegliato il coraggio del suo avversario nato il minuto successivo ha giocato a goal.

brasiliano Pedro Garay abbassare la palla a Diego RolandoChe ha battuto il marchio in area e ha spinto la palla. Le affermazioni fuori luogo erano inutili in quanto si trattava di un 1-1.

Fu in questo momento che Toca Ha sempre chiesto di giocare con Garay come posizione, ed è riuscito a far rotolare la palla in area. Al 43′ questa volta è arrivata una nuova posizione ribassata Gerardo Esquivel per Jefferson Intriago, autore del 2-1.

I coraggiosi hanno finalmente trovato l’ultimo gol

dalla seconda metà, Juarez Ha scelto la difesa, ma in modo ordinato. Prenditi sempre cura degli spazi e taglia gli obiettivi generazionali.

READ  Prezzi alti: così il mercato nero vende i biglietti honduregni e statunitensi all'Olympique Diez.

La pazienza è stata premiata con un contropiede preciso all’86’ quando hanno giocato di nuovo la palla Pedro Garay Chi ha creato la carta per il suo partner Matias Garciaper chi ha aperto Maxi Oliveira nella regione. L’aggressore lo ha colpito duramente e lo ha colpito Andrade.

Il numero 14 offensivo ha segnato tre gol contro la difesa numero 3. Inoltre, Toca È il primo allenatore della sua squadra a segnare tre gol contro il Rayados in questa prima partita del 2021. Il brasiliano lo ha fatto di nuovo, e ora contro un giocatore esperto. Javier Aguirre. Questi ragazzi coraggiosi sono già stati sconfitti Cruz Azul, Leon e RayadosTutti in lizza per il titolo.