Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Felipe Guido infortunato, impossibilitato a debuttare in Italia con il Genoa Ecuador Estero | Gli sport

Il Genoa ha detto questo venerdì che il flessore della coscia ecuadoriano di 33 anni continua a essere scomodo.

Il Segnalato il Genoa Questo venerdì Ecuador Philippe Guizeto continua con il fascino del comfort della flessione della coscia, Ancora Non potrà fare il suo debutto ufficiale con la squadra italiana, Giocherà per la squadra di Serie A contro la Fiorentina questo sabato.

“Felipe Guido continua a sentirsi a disagio nella flessione della coscia del Genoa CFC. Sarà sottoposto ai necessari interrogatori nelle prossime ore”, ha annunciato venerdì la squadra italiana in una nota sui propri social media.

Il 33enne di Guayaquil è arrivato a Genova il 31 agosto per 3,5 milioni di dollari Dalla Lazio, ha avuto buone prestazioni durante le quattro stagioni in cui è stato nella squadra della Roma City.

Lì ha segnato 28 gol in 105 partite in Serie A, che ha attirato l’attenzione del Genoa per catturare i servizi dell’ecuadoriano che non erano nei piani del nuovo allenatore della Lazio Maricio Sari.

Fino ad ora, Felipeo ha potuto giocare solo un’amichevole Nel suo nuovo club, però, il Genoa ha giocato ufficialmente un terzo della Serie A, vincendone una e perdendone due, elencate nel Box 13.

READ  Kovacs, il diffuso programma di vaccinazione globale, è andato storto