Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Fernando Tates Jr. batte il record detenuto da Adrián González

interbase Fernando Tates Jr.. Da San Diego Padres ha battuto un record casalingo da Adrian Gonzalez in specialità con il suo fuori campo 41 della stagione MLB 2021.

Attraverso il gioco Padres vs Braves, Fernando Tates Jr.. Ha aggiunto la sua prima casa da quella partita che è ripresa nel sesto inning, dove in precedenza era stato fermato a causa della pioggia. Questa volta è stato per le spedizioni di Will Smith.

Trascende Tatis Jr. 40 fuoricampo lo hanno colpito Adrian GonzalezNel 2012 con i Padres, i domenicani sono ora limitati al secondo maggior numero di fuoricampo in una stagione, e il re è Greg Vaughn con 50.

Con questo Homer, “il ragazzo” che metteva il gioco 6-5 all’inizio del settimo inning in favore dei San Diego Padres, le regole erano chiare. detto fuori campo Ha fatto 110 miglia all’ora e ha viaggiato a 40 piedi nel Petco Park.

Nel frattempo, ecco il programma di allenamento a casa:

  • Vladimir Guerrero 46 *
  • Salvador Perez 46 *
  • Shohei Ohtani: 45 *
  • Semi di Marcus: 42 *
  • Fernando Tates Jr.: 41 *

Totale Tates Junior. Continua a guidare la National League nella corsa in casa, ha 95 RBI mentre batte per 288. 130 valide, 98 record, 373 OBP. Con 998 OP.