Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Flow Queen 2, finale: quando finirà la stagione 2 in Colombia | Fama

Il 26 aprile 2021, la seconda stagione di “”In Colombia Da allora, la serie di successo è stata trasmessa dal lunedì al venerdì alle 21:00 (ora locale) su Caracol TV, dove i fan di Yeimy Montoya e Charly Flow vivono, entrambe le loro avventure, dal vivo e in ritardo.

maggiori informazioni: Chi è l’attore che interpreta Titano ne “La reina del flow”?

squirting regina 2“Succede quattro anni dopo gli ultimi eventi del primo lotto, quando la nuova vita Yemi Montoya Minacciato da un misterioso nemico che veglia su di lei, mentre Charlie Cruz Si sforza di trovare una via d’uscita dalla prigione.

La storia raccontata dagli attori Carolina Ramireze Carlos Torres e Andres Sandoval Nei ruoli di Yeimy Montoya, Charly Cruz e Juancho, rispettivamente, sta per finire nel suo paese d’origine. Per questo ve lo diciamo qui il più possibile Storia dell’ultimo capitolo de “La reina del flow 2”

maggiori informazioni: Carmenza Cosio, attrice de “La reina del flow”, racconta un’epoca in cui fu vittima di abusi

Quando finisce “Queen of Flow 2”?

Pochi giorni fa è stato annunciato il romanzo “Regina di Squirting 2” nella fase finale. Mentre gli spettatori vogliono sapere cosa accadrà a Yeimy, Charly e Juancho, non sono pronti a dire addio ai loro personaggi preferiti.

D’altronde, nei social si parla già di una possibile data per l’uscita dell’ultimo capitolo. Secondo i seguaci del programma colombiano, sarà venerdì 3 settembre. Tuttavia, il canale non ha confermato oggi.

Perché “Queen of Flow” non avrà una terza stagione?

Come affermato dall’attrice che interpreta Yeimy Montoya, lo spettacolo è giunto alla sua fase finale. Dopo una domanda di un follower che le chiedeva di non fare più stagioni del romanzo, come la famosa serie “Friends”, Carolina Ramirez ha rivelato il motivo della loro incapacità di continuare:

READ  Adamari Lopez sembra una bambina con il suo look della domenica prima di andare a messa!

Commedia “Amici”. Questo drone è imbattibile per molto tempo. Yeimy ha esaurito 7 vite”.

Quale romanzo sostituirà “Queen of Flow 2”?

Sebbene “Queen of Flow 2” uscirà nei prossimi giorni, molti si chiedono chi lo sostituirà. E secondo quanto visto sui social, si prevede che il romanzo che occuperà il palinsesto del programma colombiano sia il romanzo vitale ispirato alla vita del compianto cantante. Martin EliaChi ha chiamato? “figlio di Kasik”.

Martedì scorso, 17 agosto, Caracol Televisión ha annunciato che questa produzione promette di conquistare non solo i seguaci dell’artista, ma anche i fan della musica di Vallenato in generale. Come annunciato dal medium, il romanzo uscirà molto presto sul suo schermo anche se non ci sono date o orari confermati.

La storia è protagonista Melquiades Cantelo, il cantante di musica Vallenato che ha guadagnato enorme popolarità in Venezuela dopo che il romanzo è stato trasmesso tra il 2019 e il 2020 in quel paese. Allo stesso modo, il fratello di Martín Elias, Rafael Santos Díaz, interpreterà il suo ruolo nella produzione, mentre l’emittente Francesco Cedroy, l’ex regina Valerie Dominguez e il compositore John Mendiola faranno da complemento.

Perché le scene emotive sono difficili per Carlos Torres?

Attraverso i social network, Carlos Torres ha affermato che è molto scomodo per lui registrarsi scene intime In “La reina del flow”, così come in altri produzione televisiva in cui ho lavorato.

READ  Caffè profumato da donna: cosa c'è in programma questa settimana su Telemundo | Ore di caffè al profumo di donna su Telemundo | Telemundo Telenovelas | William Levy | Carmen Villalobos | Laura Londono nnda nnlt | Fama

“È molto difficile da fare, perché si è sempre tesi e a disagio, facendo attenzione a non vederlo troppo, ma allo stesso tempo si vuole che la scena sembri reale, con passione e forza. Quelle scene sono molto inquietanti”, Egli ha detto.

Inoltre, ha chiarito di non aver mai registrato nelle sue condizioni completamente nudo E che nemmeno i suoi compagni sul set erano completamente senza vestiti.

“Non posso parlare per tutti i miei compagni, ma nel mio caso personale, no, mai e non ho mai avuto un compagno con cui fossi completamente nudo, c’è sempre qualcosa che ci protegge e ci copre. Inoltre, ci adattiamo in modo certo modo in modo che non si vedano”spiegare Torres.