Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Flow Queen 2: Melasse, la nuova sfida di Eric Rodriguez nella Stagione 2 | Titano | Sapone della serie Netflix nnda-nnlt | Fama

Uno degli sviluppi2 è la presenza del personaggio oscuro che l’attore sviluppa . Si tratta di Milaza, una hostess fugace, che non fa altro che camuffare l’identità del terribile Titano. Nello specifico, qui vi raccontiamo nel dettaglio cosa ha parlato l’interprete con “Noticias Caracol” su come è stato prepararsi per questo nuovo ruolo.

maggiori informazioni: Chi è l’attore che interpreta Titano in “La reina del flow” 2?

L’artista colombiano è famoso per il suo ruolo nella serie “Bolivar”, come un altro venezuelano, di nome Pablo Clemente. Anni dopo è diventato più famoso per il suo ruolo in “Regina del flusso” 2 Per il suo carattere freddo Titano. La sua versatilità nel mondo della recitazione lo ha portato a interpretare ruoli inaspettati come il ruolo di melassa, una donna trans che sfoggia una minigonna nei bar più famosi della città. Oltre a indossare tacchi e un forte accento brasiliano.

Durante la trasmissione della serie, Rodriguez svela nel dettaglio come si è preparato per questo controverso personaggio; Dipende soprattutto dal fatto che non può in alcun modo essere collegato all’assassino, ricercato dai suoi nemici più vicini. “Abbiamo lavorato sull’idea che fosse specificamente qualcuno che nessuno potesse riferire a ‘Titano’ con quell’immagine. Per questo motivo, suggeriamo che ‘Titano’ fosse un commerciante in Brasile in precedenza, ed è per questo che aveva a che fare con i portoghesi linguaggio, avviando così questa strategia che lo vediamo nel romanzo.disse l’attore.

maggiori informazioni: L’incidente che ha ferito diversi attori nel film “La reina del Flow”

Eric Rodriguez parla della sfida della performance di Melazza

Com’era prevedibile, Eric Rodriguez non aveva nulla di facile da spiegare per il suo nuovo ruolo in “La reina del flow”, poiché doveva raccogliere tutti i dettagli su come sarebbe stata questa donna. In questo senso, iniziò a indagare sul suo comportamento umano. Ha anche fatto affidamento sul coreografo del romanzo per eseguire le audaci danze eseguite da Melazza.

READ  Amore nell'aria, il capitolo finale: quando finirà Sin Kal Kapemi in Turchia | finale | Fama

“Il mio polso è saper interpretare i personaggi, inoltre la mia capacità di attore è buona, considerare che Sono un attore che può passare da un genere all’altro, comportamenti umani. Inoltre, c’è un team creativo intorno a te che può aiutarti a trasformarti”Rappresentante espresso.

Chi è Eric Rodriguez?

Alcuni dati personali dell’attore ci dicono che ha 35 anni e si è diplomato alla Escuela de Teatro Libre di Bogotà nel 2006. Ha studiato inglese nel Regno Unito e ha lavorato in teatro nello spettacolo teatrale “Tre fratelli” diretto dal cileno Luis Blanco e sponsorizzato da Praxis International.

Tabelle e come vedi la “Regina del Flusso”?

Il La seconda stagione de “La reina del flow” Si può vedere attraverso lumaca tv In Colombia sono le 9:00 sul suolo colombiano. La nuova stagione è disponibile anche online per il pubblico colombiano su Caracol Play, la piattaforma di trasmissione del canale, il cui abbonamento costa 79.900 COP all’anno.

Il resto dei paesi dovrà aspettare che la seconda stagione de “La reina del flow” arrivi su piattaforme di streaming come Netflix, magari una volta terminata la trasmissione originale in Colombia.