Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Francesca LaChapelle grassa dopo la gravidanza?

mezcalient

Francesca La Chapelle

Sono passate sette settimane da Francesca LaChapelle Ha dato alla luce il suo piccolo figlio Gennaro, e in mezzo al miele e alle notti tarde significate dai primi mesi di vita di un bambino, Regina di bellezza Ha rubato gli applausi e gli elogi sui social, dopo aver condiviso una foto in cui lo indossava Il numero lasciato dalla gravidanzaSenza voler nascondere nulla o mettere filtri sulla tua foto.

Nella foto, che la dominicana ha postato sul suo account Instagram, si vede l’ex Nuestra Belleza Latina con il suo celebre sorriso, in pantaloni della tuta e maglietta cropped, i chili di troppo e la pancia lasciati dalla maternità.

Utilizzando il suo post per apparire naturale e mostrare la fase in cui è diventata completamente normale dopo la gravidanza, Francesca ha detto che si sta concentrando sul fatto che il suo bambino diventi la ragione per vivere.

“Vorrei dirvi che è #tbt😂 butoooo no, sono io, ora a questo punto in cui ho ricevuto la più grande benedizione della mia vita, essendo la madre di Genaro”, ha detto la madre felice, spiegando che ora la sta portando forma allo sfondo, e verrà il momento in cui tornerà al suo peso originale. Ogni giorno mi diverto a coccolarmi simpatica bambolina Non riesco ancora a credere che sia uscito da me”.

La padrona di casa Despierta América ha voluto servire da esempio per evidenziare che a volte dopo il parto, molte donne non si sentono a proprio agio con la propria forma, ma ha detto che con l’esercizio e il tempo sarà nel modo migliore per farla sentire.

“Immagino che come me, ci siano molte altre donne che non si sentono sicure durante il parto con una trasformazione del corpo. Il dottore mi ha già detto che posso tornare alla mia vita normale e fare esercizio, quindi oggi inizio questa sfida che non sarà facile, ma farò del mio meglio! Mi conosci!” 💪🏽”, ha detto Francesca, riconoscendo che vuole tornare presto al suo solito sé e che sarà molto disciplinata per farlo accadere.

“Oggi dico a tutte le mamme che le capisco più che mai in tante cose e le ammiro! Buona giornata! Concordo con qualsiasi consiglio!”, ha aggiunto Francesca, che ha subito ricevuto ogni genere di bei commenti, chiedendo più di una donna Gli è piaciuto Per mostrare qualcosa che fa parte della vita della neonata.

“Che onore per me vedere come condividi coraggiosamente le tue azioni, mi congratulo con te e ti auguro tanto amore per tutto il tuo processo. Abbraccio ❤️ “Realtà della vita senza complessi di rete. Amo ❤️❤️❤️❤️”, “Sei tu, quanto dobbiamo essere reali, niente è perfetto, non siamo perfetti 👏👏👏”, e “Mi piace che tu sia praticamente reale e molto onesto, ma calmalo con perseveranza e una buona dieta, avrai la tua personalità e forse anche meglio. Tranquila”, sono stati alcuni dei commenti ricevuti dall’ex Nostra Bellezza Latina.

Altre donne sono andate anche oltre e si sono congratulate con lei per questo Sii un modello per le altre mamme che sono appena nati per sentirsi normali.

“Ho adorato la tua foto! Grazie per aver mostrato la verità su tutti i neonati, e ogni volta che ti guardi, sii grato, perché questo cambiamento nel tuo corpo ti ricorda quanto sei fortunato ad avere Gennaro con te. Non importa che non ti adatti allo stereotipo della donna ideale Siamo reali e aiuti gli altri a interiorizzare, accettare se stessi e lasciar andare le pressioni sociali. Abbraccia Francisca “, ha detto un altro seguace.

Qualcuno ha condiviso un altro consiglio per la perdita di peso precoce: “Bevi tè alla cannella, buccia d’ananas e più tè per ridurre l’infiammazione”.

Se vuoi vedere Le foto del figlio di Francesca La Chapelle Clicca su questo link.


READ  Casa famosa: chi sono i tre peruviani nel nuovo grande fratello di Telemundo | Tiffy Valenzuela | Veronica Montes | Fama