Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Francisco Vegazo Ramirez giura come nuovo capo del Centro per le tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni

Francisco Vegazo Ramirez ha prestato giuramento come nuovo presidente dell’Institute of Higher Technical Society (ITSC), il primo e unico Collegio comunitario del paese, situato nell’area del comune di San Luis, Santo Domingo Este.

Vegazo Ramirez ha prestato giuramento dal ministro dell’istruzione superiore, della scienza e della tecnologia (Mescyt), Franklin García Fermin, alla presenza dei direttori e dei dipendenti di tale organo.

Durante la cerimonia, il nuovo funzionario ha sottolineato il suo impegno a lavorare per rafforzare l’istituzione e rispettare la regola del presidente Luis Abenader.

Vegazzo ha evidenziato: “Apprezzo la fiducia che il presidente Abenader ha riposto in questa nomina e faremo tutto il possibile, insieme alla facoltà, al distretto amministrativo e ai collaboratori dell’ITSC per migliorare i loro servizi”.

Durante la cerimonia, Carlos Menedeta Rodriguez ha prestato giuramento anche come vicepresidente accademico dell’ITSC, che ha lavorato come consulente per le relazioni internazionali presso Mescyt e, secondo un comunicato stampa, “nel suo curriculum intensivo, ha un master in economia e commercio internazionale relazioni economiche con specializzazione in geopolitica”.

Alla cerimonia del protocollo erano presenti anche Maritza Contreras, vice consigliere amministrativo dell’ITSC e sociologo Rafael Velez García, vicepresidente per l’orientamento e la comunicazione con la comunità e i settori produttivi presso la Casa Superiore degli Studi.

Curriculum accademico completo di Vegazo Ramirez. Nell’ambito della sua formazione laureata in Pedagogia, ha citato Matematica presso l’Università Autonoma di Santo Domingo (UASD) (1978); MA, Matematica, UASD (1987); Laurea in Giurisprudenza presso l’Università della Terza Età (UTE) (1998) e numerosi corsi ed eventi legati alla sua carriera.

Secondo un comunicato stampa, nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto gli incarichi di Professore presso la UASD School of Mathematics (1978-2011); Coordinatore della Cattedra UASD “Differential Education” (1987-1990); Professore all’Istituto Tecnologico di Santo Domingo Intech (1989-1991); Direttore dell’UASD College of Mathematics (1990-1993) e Vice Dean dell’UASD College of Science (1996-1999).

READ  La primaria richiede 400 medici in più per prendersi cura di Long Covid

Allo stesso modo, vicepreside dell’UASD College of Science (1992-2002); Preside dell’UASD College of Science (2002-2005); Preside dell’UASD College of Science (2005-2008); Direttore generale delle risorse umane UASD, (2008-2011) e vicepresidente per la ricerca e gli studi universitari UASD (2011-2014), tra gli altri.