Francolini ha consegnato i kit didattici a studenti e docenti partecipanti allo “Science Makers”

Il concorso didattico è stato coordinato congiuntamente dal Dipartimento dei Musei Comunali e delle Scuole Concordia ed è stato rivolto ai ragazzi di quinta e sesta elementare della scuola primaria che hanno presentato racconti, racconti, aneddoti, racconti ed esperienze che saranno presto pubblicati in un nuovo numero di Virtual Museum Magazine a essere distribuito gratuitamente.

“Vorrei ringraziare le scuole che hanno preso parte a questo bando che attraverso il contatto del comune con la Direzione delle Scuole, è stato fatto il bando che il comitato consultivo ha annunciato l’interesse del comune e agli insegnanti è stata data la possibilità di lavorare con i tuoi studenti e che viene riconosciuto anche il docente”, tramite il Coordinatore Musei Comunali Fabian Rivero.

“È stato un invito aperto per i bambini a presentare e salvare la memoria attraverso le scienze sociali e le scienze esatte per conoscere alcuni elementi dell’ingegneria. Di tutti i lavori presentati, uno è stato estratto per ciascuna delle scienze e un premio speciale è stato assegnato al resto dei partecipanti che hanno ricevuto una scuola e un kit educativo che hanno realizzato attraverso il Museo della Costa Sencia Rivero ha aggiunto.

Infine, il curatore del museo ha ringraziato le autorità per la presenza e ha sottolineato “il sostegno del sindaco Alfredo Francolini, del presidente del Consiglio Fernando Barbosa e del ministro dello Sviluppo economico e del turismo Aldo Alvarez, che da sempre promuovono la capacità di fare questo tipo di lavoro e di fare quindi in collaborazione con musei e altre istituzioni, che in questo caso sono state con la Direzione Amministrativa delle Scuole e le otto scuole affiliate al Dipartimento Concordia”.

READ  Il nuovo direttore del Parco Scientifico di Granada è impegnato nell'innovazione per attirare la comunità

Tweet incorporato

Nerina Angelo
Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles