Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Frida Sofia cambia aspetto! Riappare in uno stile radicale e manda un messaggio ai suoi fan

Frida Sofia È stata nuovamente vista sui social media dopo un breve periodo di assenza in seguito alla morte della sorella, Natasha Moctezuma, anche se questa volta la giovane modella si è schiantata. Cambiamento radicale nell’aspetto Che i suoi seguaci non sono durati a lungo per sostenerli.

figlia di Imprenditore Pablo Moctezuma Lasciando oltre un milione di follower entusiasti InstagramBeh, indossava capelli rosa messicani che si abbinavano perfettamente al colore delle sue unghie e del rossetto.

Usa anche il file divisa sportiva Nel marrone perfetto per l’autunno, che ha abbinato ad alcuni orecchini che dice essere “portatore di ricchezza e protezione dal malocchio”, una possibile risposta a ciò che accade a sua madre e suo nonno, Enrique Guzman.

Potrebbe interessarti: anormale! Enrique Guzman risponde alle domande di sua nipote Frida Sofia

figlia di La cantante Alejandra Guzman Non ha esitato a rispondere ad alcuni commenti dei suoi follower, che non hanno esitato a inviare le loro condoglianze per la morte della sorella con messaggi di sostegno in cui lo informavano anche di quanto gli fosse mancata.

Enrique Guzman si scaglia contro Frida Sofia

3 settembre scorso Natasha MontezumaSophia, la sorellastra di Frida New York All’età di 24 anni, la giovane donna soffriva di epilessia e problemi polmonari.

Potrebbe interessarti: Silvia Pasquale preferisce ‘tacere’ dopo il commento di Enrique Guzman su ‘Karma’

il cantante Enrique Guzman Ha fatto un commento infelice a questo proposito, affermando che la morte della giovane donna è stata “karma”. Frida Sofia, denunciato per abuso pochi mesi fa.

Sebbene si sia immediatamente scusato sui suoi social network, il padre di Alejandra Guzmán ha ricevuto pesanti critiche al riguardo, con i netizen che hanno affermato che si trattava della perdita di un parente.

READ  Dwayne Johnson risponde al doppelganger dell'ufficiale di polizia dell'Alabama che lo ha "abbinato"