Ottobre 15, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gabi Espino “lega” imprenditore Roggetto 123

Formulazione Meridiano

Gabi Espino è fidanzata con l’uomo d’affari venezuelano Miguel Awad, con il quale è legata sentimentalmente da mesi.e Anche se era nell’ultima consegna dei Billboard Awards 2021 che è stata mostrata al pubblico mentre camminava sul tappeto rosso tenendosi per mano. Il presunto futuro marito della star mantiene rapporti finanziari con Chavismo.

Una fonte appartenente alla cerchia di amici della coppia ha riferito che l’attrice creola, considerata una delle figure più influenti della televisione spagnola negli Stati Uniti, avrebbe accettato la proposta di matrimonio del suo facoltoso fidanzato, già sposato una volta.

“Il voto è stato fatto e la coppia lo renderà ufficiale in tempo, poiché né Miguel né Gabe vogliono fare storie. Non hanno fissato una data per il matrimonio, anche se è ipotizzabile che sarà l’inizio del prossimo anno, perché si sono appena fidanzati, tuttavia, non sorprenderti se negano. È perché lo ha detto il nostro portavoce, che continua i nuovi passi di corteggiamento della star creola”.

Leggi anche: La Machado svela un’altra “ciotola marcia” e racconta tutto in un monologo

Questa sarà la seconda volta che Gabe Espino si tufferà in acqua. Ricordiamo che dopo aver culminato nel corteggiamento di “El gato” Juan Alfonso Baptista e aver mantenuto una fugace relazione con il collega attore Raul Olivo, il 26 marzo 2007, ha sposato l’ex ministro Cristobal Lander. Nel 2008 è nata la loro prima figlia e nel marzo 2011 la coppia ha annunciato la separazione. Nel settembre dello stesso anno, si unì alla fidanzata cubano-americana Gincarlos Canela. Sono diventati genitori di un ragazzo e nel 2014 la concubina è finita.

READ  Netflix: questo film adrenalinico è il più visto in Messico oggi; Ti farà pensare allo spaccio di droga

Leggi anche: Questa è la lista delle canzoni: J Balvin, Nevis Sutildo, Alicia Machado e Nikki Jam

Espino ha avuto anche una “corte” con l’attore Arab Pythque e poi con l’artista portoricano Jaime Mayol, un corteggiamento che si pensava sarebbe culminato nel matrimonio… e si è concluso bruscamente. Ora il suo presunto fidanzamento indica che la cantante sta cercando di separarsi dal suo status di solista. Brillerai e vedremo!