Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gabriel Soto annuncia il ritiro della figlia Elisa Marie dalle soap opera | celebrità | Messico | MX | Attori Telenovela | Offerte

Sebbene sia molto favorevole a sua figlia, Elisa Marie, Dichiarò il suo desiderio che i suoi discendenti non continuassero ad operare. L’adolescente ha avuto solo pochi mesi per dipingere sul piccolo schermo e, sebbene si sia divertita molto in questa fase, dovrebbe concentrarsi su qualcos’altro in linea con la sua età.

maggiori informazioni: I dettagli più intimi della casa di Gabriel Soto e Irina Paiva ad Acapulco

Come ricorderete, il Ha debuttato nella commedia romantica Netflix “100 giorni per innamorarsi”, dove ha interpretato il ruolo di Valentina, una figlia Elisa Polanco, un personaggio che dà vita a sua madre, .

Per ogni genitore, l’educazione dei propri figli è fondamentale e per i genitori Soto Bazan Non fanno eccezione. Nonostante la ragazza abbia dimostrato talento nella professione che praticano anche i suoi genitori, dovrà prima finire gli studi e poi decidere se vuole davvero lavorare nel mondo dell’arte.

maggiori informazioni: La serie TV che ha ispirato Elisa Marie a iniziare a recitare

Come i suoi genitori, il minore era incline ad avventurarsi nel mondo della recitazione (Immagine: Gabriel Soto/Instagram)
Come i suoi genitori, il minore era incline ad avventurarsi nel mondo della recitazione (Immagine: Gabriel Soto/Instagram)

Perché Gabriel Soto non voleva che Elisa Marie continuasse a esibirsi?

Il desiderio di condividere il set di produzione con sua figlia dovrà aspettare qualche anno, perché l’attore messicano, insieme alla conduttrice, ha concluso che Elisa Marie Deve prima finire gli studi, il che significa che sarà assente per almeno sei anni.

“Ne abbiamo parlato, sua madre (Geraldine Bazin), lei ed io, questa è la verità adesso Vorremmo che finissi la scuola. Fortunatamente, questo progetto è stato realizzato. A causa delle condizioni della pandemia, non ha dovuto andare a scuola di persona e può seguire le sue lezioni online, ma ora le cose sono diverse”Soto ha annunciato a

Sebbene fosse in grado di continuare a prendere lezioni mentre svolgeva il suo ruolo di attrice, annunciare il suo ritorno in classe non era più possibile:

“Sono già tornati alle lezioni faccia a faccia, e la verità è che non voglio che gli manchi la scuola per un lavoro di attore; come ti ho detto, la recitazione sarà sempre lì, ma ‘devi finisci la scuola,’ perché voglio che tu prenda gli studi di base giusti?”.

maggiori informazioni: Cosa ha detto Gabriel Soto sulla nuova relazione di Geraldine Bazan?

Volendo condividere il set di produzione con sua figlia dovrà aspettare qualche anno (Foto: Gabriel Soto/Instagram)
Volendo condividere il set di produzione con sua figlia dovrà aspettare qualche anno (Foto: Gabriel Soto/Instagram)

A quale romanzo è interessata Elisa Marie?

Sebbene il minore fosse circondato da artisti e conoscesse da vicino il lavoro dei suoi genitori, non le importava davvero di recitare fino a tra il 2018 e il 2019. Elisa Marie Stava accompagnando il padre sul set della registrazione della Telenovela “Saltero con Hijos”, quando uno strano spettacolo attirò la sua attenzione:

“C’è stato un romanzo che ho fatto due anni fa in cui c’erano tre figlie delle mie nipoti e quando Elissa mi ha accompagnato sono diventata molto amica di loro, soprattutto di una di loro: si chiama Anna Tina. Anna è un’attrice molto brava, quindi quando uscivamo dal cantiere, Elissa mi diceva: “Come fai a farla piangere? Poi andiamo in macchina o torniamo a casa e lui mi dice: “Papà, piangerò”. , e all’improvviso mi ha detto: “Posso già, posso piangere. E puoi vedere le lacrime nei suoi occhi”.

Soto sottolinea che è stato durante queste pratiche di pianto che sua figlia si è interessata al mondo artistico, poiché è stato un risultato importante per lei replicare ciò che altre ragazze avevano fatto quando registravano le telecamere.

Quando Gabriel Soto era orgoglioso del lavoro di sua figlia

Poco dopo che sua figlia ha fatto il suo debutto come attrice, il rubacuori della soap opera ha condiviso i sentimenti che ha provato da quel grande passo: “Per lei è un primo progetto importante e mia figlia ha 12 anni, è molto giovane, non ha studiato recitazione, non ha mai frequentato corsi o laboratori, la verità è che non è perché è mia figlia e Sono molto orgoglioso di lei, ma il fatto è che lo ha fatto molto bene”, Commentato su persone in spagnolo.

maggiori informazioni: Geraldine Bazan spiega perché dice “brutta” e afferma di essere felice della sua nuova relazione

READ  Flow Queen 2, finale: quando finirà la stagione 2 in Colombia | Fama