Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gabriel Soto: Perché non vuoi che tua figlia, Elisa Marie, faccia più serie | celebrità | Messico | MX | Attori Telenovela | Fama

Nonostante il suo forte sostegno alla breve carriera artistica di sua figlia, Elisa Marie, Ha ammesso di non volere che la sua più grande donna viziata, almeno a breve termine, continuasse nel suo ruolo di attrice. Mentre l’adolescente si è davvero divertita a lavorare con sua madre, e alcuni altri colleghi, Soto ha sottolineato che il minore dovrebbe concentrarsi sulle sue reali priorità.

maggiori informazioni: Quando Irina Paiva si è innamorata di Gabriel Soto?

Come accennato, la figlia maggiore di Soto è apparsa per la prima volta nella commedia romantica Netflix “100 giorni per innamorarsi”, dove ha interpretato il ruolo di Valentina, una figlia Elisa Polanco, un personaggio che dà vita a sua madre, Geraldine Bazin.

Per ogni genitore, l’educazione dei propri figli è la cosa più importante e la genitorialità Soto Bazan Non fanno eccezione. Nonostante la ragazza abbia dimostrato talento nella professione che praticano anche i suoi genitori, dovrà prima finire gli studi e poi decidere se vuole davvero lavorare nel mondo dell’arte.

maggiori informazioni: Geraldine Bazan spiega perché dice “brutta” e afferma di essere felice della sua nuova relazione

Come i suoi genitori, il minore era incline ad avventurarsi nel mondo della recitazione (Immagine: Gabriel Soto/Instagram)
Come i suoi genitori, il minore era incline ad avventurarsi nel mondo della recitazione (Immagine: Gabriel Soto/Instagram)

Di Gabriel Soto Non vuole che Elisa Marie continui a esibirsi

Il desiderio di condividere il set di produzione con sua figlia dovrà aspettare qualche anno, perché l’attore messicano, insieme alla conduttrice, ha concluso che Elisa Marie Deve prima finire gli studi, il che significa che sarà assente per almeno sei anni.

“Ne abbiamo parlato, sua madre (Geraldine Bazin), lei ed io, questa è la verità adesso Vorremmo che finisse la scuola. Fortunatamente, questo progetto è successo. A causa delle condizioni della pandemia, non ha dovuto andare a scuola faccia a faccia e può seguire le sue lezioni online, ma ora le cose sono diverse”Soto ha annunciato a

maggiori informazioni: Come ha iniziato Irina Paiva con Gabriel Soto?

Sebbene fosse in grado di continuare a prendere lezioni mentre svolgeva il suo ruolo di attrice, annunciare il suo ritorno in classe non era più possibile:

“Sono già tornati in classe faccia a faccia e la verità è che non voglio che manchi la scuola per un lavoro di attore; come ti ho detto, la recitazione sarà sempre lì, ma devi finire la scuola, perché voglio che tu faccia gli studi di base giusti?”.

Volendo condividere il set di produzione con sua figlia dovrà aspettare qualche anno (Foto: Gabriel Soto/Instagram)
Volendo condividere il set di produzione con sua figlia dovrà aspettare qualche anno (Foto: Gabriel Soto/Instagram)

A quale romanzo è interessata Elisa Marie?

Sebbene la più giovane fosse circondata da artisti e conoscesse da vicino il lavoro dei suoi genitori, non le importava davvero di recitare fino a tra il 2018 e il 2019. Elisa Marie Stava accompagnando suo padre sul set di registrazione della Telenovela “Saltero con Hijos”, quando uno strano spettacolo attirò la sua attenzione:

“C’è stato un romanzo che ho fatto due anni fa in cui c’erano tre ragazze che erano mie nipoti e quando Elissa era con me è diventata molto amica di loro, soprattutto di una di loro: si chiama Anna Tina. Anna è un’attrice molto brava, così quando uscivamo dal cantiere, Elissa mi diceva: “Come fai a farla piangere?” Poi andiamo in macchina o torniamo a casa e lui mi dice: “Papà, piango”. si stava allenando fino a quando ha lavorato, e all’improvviso mi ha detto: “Posso già, posso piangere. E puoi vedere le lacrime nei suoi occhi”.

Soto sottolinea che è stato durante quelle pratiche di pianto che sua figlia si è interessata al mondo artistico, poiché è stato un risultato importante per lei replicare ciò che altre ragazze avevano fatto durante la registrazione della videocamera.

Cosa ha detto Gabriel Soto sulla nuova relazione di Geraldine Bazan?

Ha smentito le voci secondo le quali avrebbe firmato un contratto con la sua ex compagna, Geraldine Bazan, per ritirare la pensione e dalla casa in cui vive con le figlie nel caso in cui avesse avuto una nuova relazione sentimentale.

In un incontro con la stampa all’aeroporto di Città del Messico, l’eroe del film “Te acuerdas de me” ha smentito la veridicità delle voci. “Niente affatto, non è assolutamente vero. Mi occuperò sempre del benessere della madre delle mie figlie e delle mie figlie, ovviamente”, La risposta di Soto alla stampa.

Inoltre, Soto non ha avuto problemi a sottolineare la nuova relazione di Geraldine. “Sono così felice, ho sempre detto che, finché lei starà bene, le mie figlie staranno bene. Finché io starò bene, le mie figlie staranno bene e, cosa più importante, come ho sempre detto, è il benessere delle nostre figlie”, L’attore della telenovela ha commentato.

Allo stesso modo, l’artista ha lasciato la porta aperta alla possibilità che avrebbe presto annullato il matrimonio religioso che ha avuto con la madre delle sue figlie nel febbraio 2016, un matrimonio che si è concluso nel 2019. “Noi siamo in loro. Ogni cosa è nel suo momento. Vedremo cosa succede”. espressione.

L’attore messicano, invece, sta organizzando il suo matrimonio con Irina Paiva, fidanzata lo scorso ottobre. “Stiamo appena iniziando a vedere tutti i dettagli e ti faremo sapere più tardi quando ne avremo di più. (…) Notiamo, perché purtroppo ci sono ancora molti casi di COVID-19, la situazione in Russia è diventata un po’ complicata e ora è in viaggio ”, Certo.

READ  By the Sea: Hailey Bieber ha affascinato le reti con la sua bellezza