Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Garanzia di investimento minerario, sanitario e immobiliare; Chiarire i dubbi: Aras

In un’intervista con tiempo.com.mx, Armando Gutiérrez Rosas ha confermato che i consulenti e il personale specializzato di Aras nei vari uffici situati a Chihuahua sono formati per chiarire ogni dubbio sull’azienda.

Video | intervista completa.

Il capitale assicurato nell’investimento.

“Aras si dedica dal 2015 agli investimenti di capitale, in particolare nelle regioni Immobiliare e metalloL’amministratore delegato ha detto:

“Siamo entrati in questo settore a causa del COVID la salute“.

Nella parte le auto Abbiamo la flessibilità di acquistare e vendere veicoli diversi e il volume è aumentato”.

“nel settore” i punti di riferimento della città: Abbiamo a Islas Mujeres, Quintana Roo, un ottimo complesso chiamato “La Diosa”. Ne possediamo una parte. A Puebla abbiamo sviluppato un parco di bodybuilding.

“Abbiamo una buona crescita, un ritmo molto buono e abbiamo molte proprietà che fungono da garante per i nostri clienti”, ha sottolineato.

Che cos’è l’ara?

Arras lavora sotto il modello una mucca de CV (Sociedad Anónima Promotora de Inversión de Capital Variable), che afferma: “C’è un progetto produttivo o diversi progetti di cui siamo a conoscenza, dobbiamo iniettare capitale in esso. Diventano azionisti in quelle società o progetti e quindi ottengono profitti I profitti arrivano”, ha spiegato Gutierrez Rosas. Da lì per distribuirlo.

È sbagliato dire che “ciò che sta accadendo con la National Banks and Securities Commission (CNBV), regolano gli enti finanziari. Come ha chiarito, non siamo un’entità finanziaria, siamo una società SAPI”.

SAPI è nato intorno al 2006, 2007; È una delle società più recenti con SAS. La sua funzione principale è che le persone possano lavorare insieme su un file Il progetto da azionisti Come i casi di compravendita di immobili, del settore sanitario e del settore automobilistico, al fine di ottenere profitti dagli utili.

READ  In rete si mostra una banconota da 20 pesos per 90mila

Nel registro della proprietà pubblica puoi consultare gli immobili a tuo vantaggio. oltretutto Miniera La MoritaAcquistiamo dalle aziende proprietarie. Lo stesso con il complesso turistico “La Diosa”. Ecco perché il nome Arras, che è un nome commerciale, non compare.

Anche nella SAT gli interessati possono richiedere informazioni su Aras.

Gutiérrez ha precisato di non essere il proprietario, perché Arras non ha un proprietario ma è composto da soci con incarichi dirigenziali diversi. Nel suo caso, è l’amministratore delegato, l’amministratore delegato.

Porte aperte.

Aras ha una grande tenacia. Possono essere contattati direttamente ai nostri uffici, abbiamo diversi uffici qui in città. Possiamo programmare un incontro o andare in diretta”.

Chi è interessato può visitare Torre Azenzo (in Paseos Vista del Sol, nei pressi di De la Juventud), “è la nostra torre simbolo per potervi avvicinare, interrogare e riferire”.

Un’altra opzione è andare su consulenti De Arras, di cui si dice molto orgoglioso perché sono persone altamente preparate, è una “grande forza vendita”.

La gente consiglia il contrasto, trovando la sicurezza e la solidità che una città può dare.

“La nostra forza e crescita è tangibile e si vede in città. Abbiamo molte proprietà a nostro nome, gli edifici che abbiamo visto sono di nostra proprietà. Abbiamo miniere a nostro nome. Possono visitarci, vederli, ottenere per conoscerci, anche per una miniera puoi fissare un appuntamento per visitarla, proprio come il nostro complesso turistico. Siamo a porte aperte per qualsiasi domanda tu possa avere.”

Al di sopra delle informazioni che Aras può fornire ci sono quelle delle autorità come il registro della proprietà pubblica.

READ  I prezzi del gas in Europa hanno fatto evaporare i record, perché e quali saranno le conseguenze?

Ha ringraziato i Chihuahua, i partner e gli investitori per la loro collaborazione che ha permesso la rapida crescita del Grupo Aras.