Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

giro. padre e figlio 40

Vladimir Guerrero Jr. continua a fare la storia in questa stagione e la stella dei Blue Jays ha segnato 40 fuoricampo nella partita di lunedì contro gli Yankees.

Non solo Guerrero è diventato il più giovane battitore dei Blue Jays a superare i 40 anni e uno dei soli 10 nella storia della franchigia a raggiungere quel numero, ma ha unito le forze con suo padre, Vladimir Guerrero, per essere la seconda coppia padre-figlio a raggiungere 40 case . corre e si unisce a Prince e Cecil Felder.

Vlady Jr ha raggiunto i 40 Homers, dopo essere stato colpito nel primo tempo da Jameson Taillon. Vladimir Sr. ha compiuto 42 anni all’età di 24 anni all’Expo di Montreal nel 1999, ha attraversato di nuovo 40 anni la stagione successiva e ha terminato la sua carriera nella Hall of Fame con 449 case.

Sebbene Vladimir Jr. abbia molta strada da fare, è già terzo nella lista dei leader in questa stagione dietro Salvador Perez (41) della famiglia reale e Shuhei Ohtani (43) degli angeli.

Guerrero ha chiuso con tre colpi, estendendo la sua striscia positiva a 14 partite, la maggior parte della sua carriera. Guerrero Sr. ha colpito 449 volte nei suoi 16 anni di carriera. Il suo miglior risultato è stato un 44 al Montreal Show del 2000, quando è stato il primo uomo importante di Toronto all’età di un anno.

“Ho posti in prima fila da guardare per tutta la stagione”, ha detto l’allenatore di Toronto Charlie Montoyo, compagno di squadra di Guerrero Sr. nel 1996 con Double-A Harris-burg. Quello che ha fatto non è facile. Questo ragazzo diventerà uno dei migliori giocatori di baseball. In effetti, lo è davvero ed è stato divertente vedere qualcuno così giovane essere così bravo nel piatto”.

READ  Leila Fernandez di origine ecuadoriana sconfigge Naomi Osaka per passare alla fase a eliminazione diretta degli US Open | Altri sport | Gli sport

di 22 anni
Il 22enne è anche diventato il giocatore più giovane nella storia di Toronto a segnare 40 punti in casa, ben davanti a Jesse Barfield, Tony Batista e Sean Green, che avevano 26 anni quando hanno realizzato il loro 40esimo fuoricampo per la prima volta.

Guerrero è diventato anche il decimo giocatore nella storia della MLB con 40 fuoricampo nei suoi 22 anni di stagione. Il più recente è stato Ronald Acuna Jr. di Atlanta nel 2019.

i selvaggi
Cecil Felder ha raggiunto il numero 40 in casa due volte nella sua carriera, prima nel 1990 quando ha raggiunto 51 anni, e poi l’anno successivo quando ha raggiunto 44.

Ha guidato entrambi i numeri delle major ed è arrivato durante i suoi sette anni di carriera con i Tigers. Raggiunse anche 39 anni nel 1996, dividendosi tra Detroit e Yankees. Da parte sua, il principe Felder ha colto nel segno due volte con i Brewers; Ha guidato la National League con 50 volte nel 2007, poi ha raggiunto 46 nel 2009.

Bobby e Barry Bonds stavano per unirsi al club. Barry, il re della corsa in casa, ha segnato non meno di 40 fuoricampo in otto delle sue 22 stagioni. Suo padre, che ha accumulato 332 persone nei suoi 14 anni di carriera, era molto vicino quando ha compiuto 39 anni con i Giants nel 1973. Ci è andato di nuovo vicino nel 1977 quando ha fatto esplodere il cancello 37 volte.

saperne di più
Tale metodo, tale metodo
papà.

Guerrero Sr. È nella Hall of Fame dopo 16 anni di carriera con una media battuta di 0.318, 449 fuoricampo e 1.496 RBI.

READ  L'ex campione del mondo a due squadre Juanma Lopez è stato arrestato a Porto Rico

premi.
È stato il giocatore dell’anno americano nel 2004, 9 volte membro dell’All-Star Game, 8 mazze d’argento, 2 volte giocatore dell’anno con gli Expos e 4 volte con Anaheim.