Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gli Emirati Arabi Uniti si distinguono in tutto il mondo nelle scienze fisiche e della vita – NEWSHIDALGO

Pachuca de Soto, 27 settembre /HIDALGO NEWS/. – L’Università statale autonoma di Hidalgo (UAEH) si è posizionata come una delle migliori istituzioni mondiali di istruzione superiore nei campi delle scienze fisiche e della vita, secondo il Times World University Rankings by Subject Higher Education 2022 (THE).

La casa di studi di punta dell’entità è emersa nuovamente nell’elenco del British International Classifier, che riunisce 11 aree di conoscenza: scienze computazionali; ingegneria e tecnologia; clinica, clinica e assistenza sanitaria; Scienza di vita; fisica; psicologia; arte e umanità; formazione scolastica; Giusto; Scienze sociali, ma anche affari ed economia.

Per la quarta volta, è classificato 1001+ nel campo delle scienze fisiche, che include sia le categorie Matematica che Statistica; Fisica, astronomia, geologia, scienze ambientali, ma anche terra e mare.

Grazie a ciò, la qualità accademica degli 11 programmi educativi degli Istituti di scienze e ingegneria di base (ICBI) e dell’Istituto di scienze agrarie (ICAp) negli Emirati Arabi Uniti è stata riconosciuta per la qualità accademica.

Il Times Higher Education, invece, lo ha assegnato 801+ nella categoria Scienze della Vita, dove vengono valutate le categorie di Scienze Agrarie, Forestali, Scienze Biologiche, Medicina Veterinaria e Scienze Motorie.

Autónoma de Hidalgo è stato inserito per la terza volta in questa lista, confermando il suo impegno in 13 piani educativi situati presso ICBI, ICAp e la Scuola Superiore di Apan (ESAp).

Le classifiche di fisica e scienze della vita utilizzano gli stessi indicatori di prestazione affidabili e rigorosi delle classifiche Times Higher Education 2022 delle migliori università del mondo, ma la metodologia è stata riadattata per adattarsi alle singole aree di conoscenza.

READ  Il Labyrinth Museum of Science and Art celebra il suo 13° anniversario

Quanto precede conferma che gli Emirati Arabi Uniti lavorano costantemente e con disciplina per posizionarsi tra le migliori università dell’America Latina, con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo di diventare una delle prime 500 università del mondo entro il 2035. Con questo, gli Emirati Arabi Uniti daranno maggiore status agli studenti per continuare a fornire professionisti e cittadini Eccezionale comunità.