Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gli iPhone sono più veloci se cambi la regione in Francia

Immagine dell'articolo intitolato Perché gli iPhone più vecchi diventano più veloci se cambi regione in Francia?

Una mela confermato Nel 2017, hanno rallentato i dispositivi più vecchi per aumentare le prestazioni delle batterie agli ioni di litio man mano che invecchiano. Tuttavia, secondo GizChina e redditUn semplice cambio di regione in Francia riporta i vecchi dispositivi alla loro vecchia velocità.

Nel 2017, Cupertino ha spiegato che i componenti elettronici richiedono uno sforzo minimo per funzionare correttamente, da qui la decisione che hanno preso. Secondo Apple:

Quando le operazioni non possono supportare il pieno potenziale del sistema di gestione dell’alimentazione, il sistema verrà spento per preservare questi componenti elettronici. Sebbene questo arresto sia inteso dal punto di vista dell’hardware, potrebbe essere imprevisto per l’utente.

In questo modo, quando gli utenti scaricano gli aggiornamenti per i loro vecchi modelli di iPhone (la società afferma che questo è cambiato dall’iPhone 8 in poi), scaricano software che rallenterà i loro telefoni per evitare questa interruzione e altri problemi di batteria.

Ma questo non accadrà in Francia. Motivo? GizChina spiegare Tutto questo a causa della multa inflitta ad Apple dall’organismo di vigilanza della concorrenza francese nel 2020. La società è stata multata di 25 milioni di euro per aver deliberatamente rallentato vecchi dispositivi, senza far capire ai consumatori che l’installazione di aggiornamenti avrebbe funzionato Lin, gentilmente, calmati prestazioni del telefono.

Seguendo questa teoria, in reddit loro contano Che dopo la domanda in Francia, Apple ha fermato questo rallentamento delle prestazioni nel paese, quindi imposta la vecchia regione iPhone su La Francia disattiverà il rallentamento.

Tuttavia, anche se in teoria potrebbe funzionare, vale la pena notare che il cambiamento potrebbe, spiega Apple, causare problemi di batteria e arresti imprevisti. Sui telefoni più recenti con iOS 11.3 e versioni successive, Apple ha impostazioni di integrità della batteria che ti dicono se la batteria è vecchia e deve essere sostituita.[[[[[IFLScienzae GizChinae reddit]

READ  Quando e come ci influenzerà?