Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gli scontri a Valparaíso hanno provocato la morte di almeno 20 persone

Zacatecas: Ieri l’alba è diventata famosa attraverso i social network per un grave incidente Confronto Tra i gruppi criminali organizzati ostili che hanno lasciato almeno 20 morti e diversi feriti.

Il Confronto Si è verificato nella comunità della Florida, nel comune Valparaisoe Zacatecas.

I residenti del luogo hanno riferito del violento incidente e sui social media si sono diffuse immagini forti di auto con ferite da proiettile e macchie di sangue e uomini giustiziati.

Secondo i resoconti, la sparatoria è avvenuta lunedì 13 settembre e sarebbe stata eseguita da membri del cartello di Sinaloa (CDS) e del cartello Jalisco Nueva Generación (CJNG).

Guardando l’accaduto e le varie segnalazioni sui social network, il governatore di Durango, Jose Rosas Esporo, ha confermato, Confronto Ai confini di Durango e Zacatecas dove sono state contagiate le persone, ha sottolineato che i fatti sono avvenuti nello stato confinante e non nella provincia di Durango.

Rosas Aipuro ha spiegato che il file Confronto Segnalato al comune Valparaiso Il programma di sicurezza ha confermato il trasferimento dei civili in ospedale.

Per saperne di più: Un gruppo armato “ha sollevato” un matrimonio più di un mese fa a Chihuahua; Non sanno niente di loro

Tra i feriti, hanno affermato che ci sono 9 Durang, di età compresa tra i 20 ei 23 anni.

Topone a La Cruz! Civili armati e polizia sparati a Sinaloa
READ  Nora è ora un uragano di categoria 1; Interesserà le regioni del Messico