Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gli studenti del CECYTEM vincono medaglie alla fiera della scienza nel Campus di Irapeu

Morelia, Michigan, agosto 2021. – Attraverso tre progetti nel campo delle scienze ambientali, gli studenti del Campus 34 Irapio del College of Scientific and Technological Studies of the State of Michoacan (CECyTEM) hanno vinto medaglie d’oro, d’argento e di bronzo e internazionali crediti alla fiera della scienza EICYT Joven 2021, tenutasi a Huánuco, in Perù.

Secondo un comunicato stampa, María Ángeles López Molinero e German Rubio Hernández, che frequentavano il terzo semestre, hanno vinto la medaglia d’oro, oltre a ricevere l’accreditamento per la Fiera Internazionale FEICTIN, che si terrà in Colombia, con il progetto ¨BIO- . server”.

Mentre la medaglia d’argento è andata a Marisol Ortega Lemos e Christian Correa Sanchez, che hanno presentato il progetto “Solar Heater” e si sono accreditati alla Fiera Internazionale FECITEC che si terrà in Brasile.

Medaglia di bronzo e accreditamento internazionale sono andati agli studenti Julieta Montserrat Moreno Zapata, Marisol Ortega Lemos e Martin Rojas con il progetto “Drinking for Bees”.

Gli studenti sono stati consigliati dall’insegnante Alejandro Amin Lemos Amizcua.

La direttrice del campus, Teatierra Solís Pineda, ha elogiato la vittoria degli studenti, di cui si è detta orgogliosa: “Sono felice di questa vittoria, stiamo andando bene, il mio apprezzamento per loro e per il loro consigliere”.

José Manuel Flores Ambrez, Direttore Generale di CECyTE Michoacán, ha riconosciuto e lodato il talento e la vittoria degli studenti vincitori.

READ  Firma digitale dei membri del Consiglio professionale delle scienze economiche