Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gli studenti hanno trasferito Nahuel Estevez al Serot B a Crotone, in Italia

Gli studenti sono stati trasferiti Nahuel Esteves E il calciatore ha già viaggiato per entrare nel vecchio continente Crotone d’Italia, squadra di serie B e candidata alla promozione. El Pincha ha confermato l’operazione all’ultima ora e l’ha descritta Nel club saranno stanziati 1.800.000 euro e costituirà una plusvalenza del 10% sulle future cessioni.

In questo senso, Alproza ​​ha notato che la dirigenza era stata ricollocata Prestito per 400mila euro fino a giugno 2022 Con un acquisto forzato se il Crotone ottiene un punto nel girone di ritorno di campionato. Gli italiani lì devono pagare 1.200.000 e se superano i 200mila.

Gli studenti hanno già aggiunto 250mila euro lo scorso anno per un prestito allo Spezia, dove hanno avuto una buona partecipazione nella squadra che mantiene il genere.

In questo contesto, l’allenatore di Pincha, Ricardo Zilinsky, Ha parlato dell’esonero del centrocampista in conferenza stampa Devo ammettere che questa è stata una grande perdita per la squadra: “Sappiamo che può succedere. Per noi è un giocatore prezioso ma siamo sempre felici che possano andare avanti.

“In Argentina noi allenatori dobbiamo essere preparati a queste cose. La sua partenza aprirà un’opportunità per un altro ragazzo e aggiungeremo i ragazzi”, ha aggiunto.

Infine, ha affermato: “Abbiamo sempre voluto lavorare con uno staff ridotto e una buona concorrenza interna. Oltre quel livello perdiamo un giocatore chiave che è nascosto.

READ  Kovacs, il diffuso programma di vaccinazione globale, è andato storto