Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Gli Yankees battono i Red Sox e salgono al 1° Wild Card

BOSTON – Aaron Judge ha approfittato dei due miss dei Red Sox che avrebbero posto fine al suo attacco all’ottavo inning, portando Aaron Judge nelle gare di testa a portare gli Yankees sul 6-3. conquistare Boston.

Di conseguenza, New York ha completato una serie di sweep che ha ribaltato la competizione per la posizione di wild card.

Giancarlo Stanton ha continuato il suo attacco con Homer da due round su Green Monster ed è uscito dal campo per dare agli Yankees la loro sesta vittoria consecutiva. Stanton, che ha ottenuto la grande vittoria sabato nell’ottavo inning, è stato l’autore di tutti e tre i fuoricampo della serie.

New York, che è arrivato a Boston due partite in ritardo contro i Red Sox, è tornato a casa con una partita nella lotta per il posto di gioco delle wild card il 5 ottobre. Boston è ancora nei playoff, una partita davanti a Toronto nel secondo turno di wild card.

Dopo che Boston ha preso un vantaggio per 3-2 nel settimo inning grazie a due errori degli Yankees – un paio di mosche li hanno abbattuti – New York ha messo i velocisti secondo e terzo per uno prima che il primo giudice sbagliasse. La guardia Rookie Bobby Dalbeck ha mancato quando si è avvicinato al bunker dei Red Sox. Boston ha avuto una seconda possibilità di ritirarsi dal giudice con un fallo 1-2, ma il ricevitore Cristian Vasquez non è riuscito a controllarlo.

Il giudice ha quindi colpito una linea tra il campo sinistro e quello centrale per il 4-3.

Per i Red Sox, il messicano Alex Verdogo ha segnato 4-2 in un inning, così come il dominicano Rafael Devers. Il portoricano Cristian Vazquez 3-0 con RBI, Enrique Hernandez 4-2. Il cubano Jose Iglesias 2-1 con un gol.