Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Google Pay – App su Google Play

Google Pay è un processore di pagamento sicuro, semplice e utile. Con Google Pay puoi:
– Paga nei tuoi posti preferiti
– Invia e ricevi denaro immediatamente
– Ricevi premi per le tariffe giornaliere

In India, effettua bonifici UPI o effettua ricariche mobili, fatture e pagamenti per le aziende con il tuo conto bancario tramite Google Pay, il processore di pagamento semplice e sicuro fornito da Google.

Unisciti alle esigenze di fatturazione di milioni di indiani che utilizzano Google Ghost. Guarda gli amici, ricevi le ultime offerte e premi quando paghi.

+ Sicurezza multilivello dalla tua banca e da Google
Hai il controllo sulla quantità di denaro duramente guadagnato che tieni al sicuro nel tuo conto bancario e sul denaro che lascia il tuo conto bancario *. Con un sistema di sicurezza di livello mondiale per aiutare a rilevare frodi e hacking, ci impegniamo a mantenere i tuoi soldi al sicuro e lavoriamo con la tua banca per proteggere le tue informazioni di pagamento ovunque tu faccia acquisti online o offline.

Ogni transazione è protetta dal tuo PIN UPI e il tuo account può essere protetto da un sistema di blocco del dispositivo come l’impronta digitale.

* Google Pay funziona in tutte le banche in India che supportano BHIM UPI.

+ Paga comodamente le bollette di acqua, banda larga, elettricità, rete fissa, gas e altro
Devi collegare i tuoi account Pillar solo quando Google Pay funziona con i pilastri in tutto il paese.

+ Scopri gli ultimi piani di ricarica prepagata e ricarica facilmente il tuo piano mobile
Ricarica qualsiasi cellulare prepagato in meno passaggi. Ricarica i migliori e più recenti piani di ricarica sullo stesso vassoio.

READ  Nunsia Alessandra Shilley | Corona virus Italia: una popolare polizia italiana per la prevenzione dei vaccini sospesa dai loro compiti

Puoi ricaricare le tue connessioni DTH presso tutti i provider.

+ Controlla il saldo del tuo conto in banca
Non c’è bisogno di andare in banca o al bancomat per controllare il saldo bancario, basta controllare il saldo del conto bancario in qualsiasi momento, facilmente.

+ Ricompensa disponibile
Guarda gli amici, ricevi offerte e ricevi premi in denaro sul tuo conto bancario quando effettui i pagamenti.

+ Pagamenti con codice QR
Paga tramite scanner di codici QR al telefono ai tuoi negozi e commercianti di quartiere offline preferiti.

+ Prenota voli, biglietti dell’autobus e ordina cibo
Ordina il tuo cibo preferito e prenota facilmente il tuo viaggio sulle App. I partner includono Zomato, RedBus, Goibibo, MakeMyTrip.

Pagamenti rapidi e sicuri con le tue carte di debito e credito
Collega le tue carte di debito e di credito a Google Pay:
– Addebiti online (sulle tue app commerciali online preferite come Mobile Recharges o Myntra). Al momento del pagamento, cerca il logo di Google Pay o utilizza il tuo ID UPI di Google Pay.
– Addebiti offline (nei negozi offline toccando il telefono sui terminali NFC)

** Avvia il servizio tra fornitori di banche e fornitori di reti di carte. Le carte Visa sono attualmente disponibili presso Axis Bank (credito/debito), HDFC Bank (credito/debito), ICICI Bank (credito), SBI (credito) e SCP (credito/debito).

+ Prenota i biglietti del treno IRCTC
Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo account IRCTC e Tatkal può gestire il resto di Google Pay con il supporto per la prenotazione e il rimborso istantaneo!

Compra, vendi, regala e guadagna + oro 24K
Fai trading sull’oro in modo sicuro con i tassi di mercato diretti con il supporto MMTC-PAMP. L’oro viene depositato in modo sicuro nel tuo Gold Locker su Google Pay o consegnato a casa tua sotto forma di monete d’oro. Nuovo! Ora puoi regalare oro agli amici e guadagnare oro come Google Pay Rewards.

READ  30 Miglior Cinturino Fitbit Versa per te

+ Invia e ricevi denaro direttamente dal tuo conto bancario a qualsiasi conto bancario, inclusi quelli non su Google Pay, tramite trasferimento UPI
Non c’è bisogno di preoccuparsi di ricaricare i portafogli e non è necessario eseguire ulteriori KYC.

Utilizzando NPCI (National Payments Institution of India) BHIM Integrated Payment Interface (BHIM UPI), i trasferimenti di denaro tramite Google Pay saranno semplici e sicuri. Devi avere un numero di telefono associato a un conto bancario indiano per utilizzare questa versione di Google Pay.