Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Grey’s Anatomy: le lotte interiori di Patrick Dempsey che nessuno sapeva di Shonda Rhimes ed Ellen Pompeo | Grey’s Anatomy | Serie Netflix | Storie | Fama

Uno dei personaggi più amati di“È senza dubbio un neurochirurgo , interpretato dall’attore . Mentre l’artista ha lasciato il dramma medico nella stagione undici, ha avuto un ruolo speciale nell’ultima puntata come parte dell’allucinazione di Meredith (Eileen Pompeo). Quando sono entrato in ospedale.

maggiori informazioni: 10 cose che potresti non sapere su Derek Shepherd

Per molti anni si è parlato dell’uscita improvvisa di Dempsey dallo show perché aveva bisogno di una pausa e voleva concentrarsi su nuovi progetti; Tuttavia, il libro Come salvare una vita: The Inside Story of Grey’s Anatomy Include un segmento in cui i produttori esecutivi della serie James de Barriott e Jenin Renshaw Suggerisci che la causa potrebbe essere un’altra.

come ‘Il giornalista di Hollywood, il medium che ha avuto accesso a questa parte del testo, il rapporto tra Patrick Dempsey Il creatore della serie Shonda Rhimes Era davvero teso. Hanno anche indicato che la partenza dell’attore è stata il risultato dei suoi problemi con le risorse umane a causa del suo comportamento sul set.

maggiori informazioni: I 10 migliori film di Patrick Dempsey

Lo stretto rapporto tra Patrick Dempsey e la produzione della serie

Secondo la testimonianza dei produttori esecutivi dello show, Dempsey era stanco dello show e lo stava portando in produzione. “Lui (Patrick Dempsey) stava in qualche modo intimidendo il gruppo. Alcuni dei membri del cast avevano tipi di disturbo da stress post-traumatico.

“Penso che abbia appena finito lo spettacolo. Non gli piaceva l’inconveniente di venire a lavorare ogni giorno. Lui e Shonda si sono buttati al collo l’uno dell’altroRicorda Parriot.

READ  Adamari Lopez, passato e presente: immagini dell'evoluzione dell'attrice in 12 mesi | Fama
Grey's Anatomy racconta tra le altre storie la relazione tra Meredith e Derek, così come le sfide del loro lavoro (Immagine: Stylegrays/Instagram)
Grey’s Anatomy racconta tra le altre storie la relazione tra Meredith e Derek, così come le sfide del loro lavoro (Immagine: Stylegrays/Instagram)

Allo stesso modo, Renshaw descrive la relazione con il suo partner di recitazione, Ellen Pompeo, era anche significativamente peggiore a causa del suo comportamento. “C’erano volte Eileen era frustrata con Patrick e arrabbiata perché non aveva lavorato sodo.. Mi è piaciuto molto che le cose fossero giuste”..

Secondo il team di produzione di “Grey’s Anatomy”, all’attrice non piaceva che Patrick si lamentasse del suo orario di lavoro perché aveva il doppio delle scene nell’episodio rispetto a lui.

maggiori informazioni: I 10 peggiori film di Patrick Dempsey

Il significato del ritorno di Derek nella stagione 17, secondo Patrick Dempsey

Tredicesimo episodio della stagione 17 di “Grey’s Anatomy” È stato uno dei momenti più emozionanti della serie: il matrimonio sulla spiaggia di Derek Shepherd (Patrick Dempsey(La Meredith Gray)Ellen Pompeo).

Il capitolo è stata l’ultima apparizione di Derek nello show e Patrick Dempsey ha parlato con Variety di come si sentiva a lasciare il suo (secondo) personaggio.

“Ho pensato che fosse un bel modo per chiuderlo.”, Lei disse. “L’intenzione era davvero quella di dare alle persone un po’ di speranza perché sono una coppia così creativa”..

L'episodio The Good as Hell (17×13) ha segnato l'ultima apparizione di Derek nello show.  (Foto: ABC)
L’episodio di The Good as Hell (17×13) ha segnato l’ultima apparizione di Derek nello show. (Foto: ABC)

Abbiamo perso molte persone quest’anno e l’idea di avere angeli che ci circondano e si prendono cura di noi è un buon messaggio da inviare in un mondo così oscuro in cui viviamo”.L’attore americano ha aggiunto.

Patrick Dempsey ha detto che girare questa scena è stato molto commovente. “Per tutti noi, è stato un finale così bello per questa storia. Sono così grato di averlo fatto e sono contento che ai fan sia piaciuto davvero”.Varietà ha detto.

maggiori informazioni: Un altro attore della serie interpretava Derek Shepherd invece di Patrick Dempsey.

Quando uscirà la 18a stagione di “Grey’s Anatomy”?

Il La diciottesima stagione della serie TV “Grey’s Anatomy”. Sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti, tramite ABC Television, giovedì 30 settembre 2021. Non c’è ancora una data confermata per altri paesi.