Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Guarda gratuitamente Canale 13, Cile – Colombia: segui la partita di oggi in diretta online su TV e app mobile | calcio in diretta | calcio internazionale

Lei è la protagonista di un vivace duello al decimo appuntamento di , dove Reinaldo Rueda potrebbe diventare il capitano della sua ex squadra. Entrambe le squadre sono separate da tre punti e La Roja sa che con la vittoria può tornare viva a lottare per un posto nella prossima Coppa del Mondo. Per guardare una partita Sarai in grado di impostare un segnale su tutte le sue piattaforme.

Chile, ottavo con 7 unità, non vince dal novembre dello scorso anno, quando ottenne la sua unica vittoria nelle qualificazioni, contro il Perù in casa. Tuttavia, le statistiche lo favoriscono in un duello con i coltivatori di caffè, dal momento che non cade in territorio colombiano dal 2001.

Il sostituto di Rueda, Martin Lasarte, dovrà gestire un riassetto degli attaccanti senza fermare Eduardo Vargas, secondo capocannoniere nella storia della Roja.

L’australiano, infortunato anche dall’assenza di Alexis Sanchez e Ben Brereton, rivelatasi nell’ultima Coppa America, non ha segnato un gol nelle due giornate di storia della FIFA (sconfitta 1-0 contro il Brasile e pareggio 0-0 con l’Ecuador).

Ma per Rueda, il gioco avrà un’atmosfera speciale. A gennaio se n’è andato Chile Nella sesta casella, fuori dall’area di valutazione, per resistere alle cadute Colombia Per sostituire Carlos Queiroz.

L’allenatore di 64 anni è sempre stato calmo e premuroso, calma gli animi sulla panca del caffè, ma Colombia Non è una squadra che ispira la passione dei tifosi o la potenza offensiva del passato.

READ  Hector Altamirano ha smesso di essere allenatore di Galos de Queretaro

Il Cile, arrivato a Barranquilla da Guayaquil, dovrà fare i conti con questa partita cruciale con Eduardo Vargas e Sebastian Vegas perdenti a causa di un mazzo di carte. Il veterano Eugenio Mina emerge come un potenziale sostituto di Vegas, anche se tutto dipenderà anche dalla decisione di coach Lasarte di giocare con la quarta linea, contro l’Ecuador, o contro il Brasile.

Prima di allora, per compensare l’assenza di Vargas e Alexis Sanchez (che era assente per infortunio), compaiono le opzioni di Diego Valencia e Ivan Morales, due giovani giocatori che desiderano integrarsi nella “Roja”.

In questo contesto, la nazionale cilena è sollecitata a raggiungere una vittoria che la avvicini alla Colombia, perché se dovesse cadere domani, potrebbe essere ad almeno cinque punti dal quinto posto, posizione che dà luogo ai play-off.

L’ultima volta Colombia e Chile Si sono incontrati a Barranquilla il 10 novembre 2016 nelle qualificazioni ai Mondiali in Russia, quando hanno pareggiato 0-0. In questi turni di qualificazione si sono già affrontati a Santiago e hanno pareggiato 2-2 con i gol di Vidal e Sanchez per il Cile e Jefferson Lerma e Falcao Garcia per la Colombia.

Come guardi Cile-Colombia in diretta su Canale 13 nelle qualificazioni?

Per vederlo dal vivo e gratuitamente, devi entrare -Accedi alla migliore presentazione e sfrutta il voto del giocatore per la partita. Potrai guardare tutte le partite del Cile in sul canale 13.

Ricordati che Sarà guardato esclusivamente sul canale 13 e attraverso il suo sito ufficiale gratuitamente. Non perderti tutti i contenuti del nostro sito con notizie, curiosità e tutte le informazioni sul torneo a squadre nazionali più antico del mondo.

READ  Qualificazioni del Messico dopo aver sconfitto la Giamaica nelle qualificazioni CONCACAF

Come guardare Colombia – Cile in diretta su Caracol TV gratuitamente?

È un canale con segnale aperto e accesso a tutto il pubblico, sia da parte di operatori via cavo che da utenti DTT (Digital Terrestrial Television), in entrambi i casi il segnale è HD. Per la messa in onda è possibile utilizzare il servizio Gol Caracol Tv ().

È un’esperienza unica per i suoi utenti abbonandosi o registrandosi, dove puoi guardare Colombia vs Cile dal vivo Con un’ampia gamma di contenuti, gli utenti potranno godere delle serie, delle serie, dei documentari, dei reality show e dei formati web di Caracol Televisión da qualsiasi dispositivo connesso a Internet in modo facile e veloce.

Gli ultimi risultati delle qualificazioni del Cile

13/11/20 | 2-0 Perù

17/11/20 | Venezuela 2-1

03/06/21 | Argentina 1-1

06/08/21 | 1-1 Bolivia

09/02/21 | 0-1 Brasile

09/05/21 | Ecuador 0-0

Gli ultimi risultati della Colombia nelle qualificazioni

13/11/20 | 0-3 Uruguay

17/11/20 | Ecuador 6-1

06/03/21 | Perù 0-3

06/08/21 | 2-2 Argentina

09/02/21 | Bolivia 1-1

09/05/21 | Paraguay 1-1

Il Cile non ha mancato una visita in Colombia 20 anni fa

L’ultima volta che il Cile ha perso da ospite in Colombia, nelle qualificazioni sudamericane, è stato il 6 novembre 2021, quasi 20 anni fa. All’epoca, per le qualificazioni Corea-Giappone del 2002, La Roja perse 3-1 contro i coltivatori di caffè.

  • Qualificazioni Germania 2006 | Colombia 0-0 Cile
  • Qualificazioni Sudafrica 2010 | Colombia 2-4 Cile
  • Qualificazioni Brasile 2014 | Colombia 3-3 Cile
  • Qualificazioni Russia 2018 | Colombia 0-0 Cile
READ  Jake Paul evita la sorpresa e sconfigge Tyrone Woodley con una decisione spaccata

Link per guardare le partite Tutte le partite sono elementi essenziali

Come stanno andando le qualificazioni del 2022?

Alle porte del decimo round, il Brasile resta l’unico leader in classifica con 21 unità. Il loro stalker più vicino è l’Argentina con 15, mentre Ecuador (13) e Uruguay (12) hanno completato la zona di qualificazione diretta. La Colombia, invece, gioca provvisoriamente nei playoff con dieci unità. Ecco il programma completo dei post.

  1. Brasile – 21 punti
  2. Argentina – 15 punti
  3. Ecuador – 13 punti
  4. Uruguay – 12 punti
  5. Colombia – 10 punti
  6. Paraguay – 8 punti
  7. Perù – 8 punti
  8. Cile – 7 punti
  9. Bolivia – 6 punti
  10. Venezuela – 4 punti

Le probabili formazioni di Cile-Colombia nelle qualificazioni

Claudio Bravo – Gary Medel, Paulo Diaz, Enzo Rocco – Mauricio Isla, Tomas Alarcon, Arturo Vidal, Charles Aranjuez, Eugenio Mina – Evan Morales and Eduardo Vargas. DT: Martin Lasarte.

: David Ospina, Daniel Muñoz, Davinson Sanchez, Oscar Murillo, William Tesillo; Juan Guillermo Cuadrado, Wilmar Barrios, Juan Quintero, Mateos Uribe e Luis Diaz; Roger Martinez. Allenatore: Reinaldo Rueda

Risultati dell’ultima giornata delle qualificazioni 2022