Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Guatemala Matteo Lorena chiuderà la stagione come unico pilota di “Imperial Racing” – Brenza Libre in Italia.

Llarena si è iscritta all’Imperial Race in Italia sabato scorso e ha iniziato a mettere a punto la strategia di gara con i membri del team.

Nei giorni scorsi il Guatemala Mugello ha colto l’occasione per sostenere un esame sull’International Speedway e ha trascorso molte ore nel simulatore del team situato a Monza.

Sarà una partita diversa per Laurena perché per tutta la stagione ha gareggiato nella categoria Pro-Am ed è sempre stata una giocatrice di squadra che ha condiviso il posto della Lamborghini Hurricane GT3 Evo #19.

Ora sarà tutto diverso perché affronterà solo allenamenti, classifiche e due partite sabato 9 ottobre e domenica 10 ottobre.

La decisione della squadra italiana di nominare Lorena come unico pilota per chiudere la stagione 2021, miglior prestazione e livello di maneggevolezza dell’anno del debutto del Guatemala in Italia; In questa stagione è già salita sul podio dei vincitori ed è inserita nel programma Lamborghini GT3 Junior Factory Driver, il progetto di sviluppo più completo nel mondo delle corse GT.

Le gare del fine settimana saranno una nuova sfida per il giovane pilota nazionale che affronta il percorso internazionale dell’Autotrom del Mugello, situato in provincia di Firenze in Toscana.

L’ultimo grande protagonista di questa gara è stato il britannico Louis Hamilton, vincitore del Gran Premio Mercedes Benz 2020 di Formula 1 in Toscana.

In questa giornata si incontreranno i piloti della massima serie mondiale, con il supporto del settore come Lamborghini, AF Course, Gessel Racing, RS Racing, Sky Tempesta, Audi Sport Italia, BMW Team. L’Italia e la Honda sono le JAS ufficiali, tra le altre squadre potenti.

READ  Gli esperti affermano che Google Maps conduce i pedoni su un percorso "pericoloso" in Scozia