Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Hai una moneta da 10 pesos? Puoi venderlo fino a 20 mila; Ecco i dettagli

Le monete vintage e commemorative sono alcuni dei pezzi più costosi nel mondo dei collezionisti, che hanno trovato una miniera d’oro online per poter ottenere alcuni di questi pezzi e continuare ad ampliare le proprie collezioni. Questa volta, è scambiato Una moneta da 10 pesos viene venduta per 20 mila pesos.

Il pezzo presentato fa parte delle monete commemorative del nuovo millennio, cioè era in circolazione nell’anno 2000; Grazie all’anno in cui è stato coniato, ha ancora un valore commerciale, ma dopo aver visto quanto i collezionisti possono comprarlo, tutti vorranno venderlo piuttosto che pagarci le cose.

Il widget è presentato in tagging gratuito, Poiché il venditore ha confermato che è in perfette condizioni, lo dà a questo prezzo. Informazioni importanti per chi è interessato, ma non ce l’ha 20 mila pesos hanno dato la possibilità di pagare in mesi cioè puoi pagare 57 mila pesos in 12 mesi. La moneta sarà tua.

Proprietà valuta

Secondo le informazioni della Banca del MessicoQuesto pezzo è stato coniato il 3 aprile 2000Pesa 4,7 grammi ed è fatto di rame, nichel e zinco; Mentre l’anello era fatto di una lega di bronzo e alluminio.

L’oggetto ha un cerchio di Pietra del Sole che rappresenta Tonatiuh con una maschera di fuoco, Nella parte superiore è presente il segno del peso e il valore nominale “10 dollari”, sul lato sinistro il marchio di zecca e nella parte inferiore l’anno in cui è stato coniato “l’anno 2000”; Tutto questo accompagnato da perline a zigzag lungo l’anello.

Sul rovescio della moneta c’è lo scudo nazionale e la legenda “Stati Uniti messicani”, ma Ciò che conferisce a questo pezzo il suo valore è che è stato realizzato per celebrare l’inizio del nuovo millennio Nel mondo.

READ  Questo nuovo metodo offre pagamenti flessibili e senza carte

Se hai una di queste monete e la stai pesando Se vuoi venderlo ad un collezionista, dovresti andare da un numismatico per fare la valutazione corrispondente E può darti il ​​giusto prezzo a cui venderlo. Ricorda che puoi ottenere fino a 20 mila pesos per uno di loro.