Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Hanno provato Mitzi, amico di Chori della Federazione Tibeto

La donna sarà una lavoratrice di medio livello nell'organizzazione criminale che domina la capitale della nazione (Foto: SSC-CDMX)
La donna sarà una lavoratrice di medio livello nell’organizzazione criminale che domina la capitale della nazione (Foto: SSC-CDMX)

Mitzi Yunwin “N”, identificato come amico Eduardo Ramirez Tiburcio WL, È stato processo collegato per eventuale partecipazione a reati contrabbando di droga Possesso di arma da fuoco ad uso esclusivo delle forze armate.

Il Ufficio del procuratore di Città del Messico (FGJCDMX) Attraverso l’Ufficio del Pubblico Ministero, ha presentato prove al giudice per perseguire la donna di 26 anni, presunta membro dello stesso gruppo criminale del suo partner in Ittihad Tibeto.

Il Fidanzata WL È stata arrestata il 10 settembre da agenti della Segreteria Generale della Sicurezza dei Cittadini, dopo una perquisizione condotta nel quartiere di Héroes de Padierna, ufficio del sindaco di Magdalena Contreras.

Secondo il rapporto, le denunce di quartiere hanno riferito: punto vendita e distribuzione di farmaciDove era comune notare militanti.

La Mitzy era a un indirizzo con ben 329 pacchi di cocaina e marijuana (Foto: FGJCDMX)
La Mitzy era a un indirizzo con ben 329 pacchi di cocaina e marijuana (Foto: FGJCDMX)

Dopo l’intelligence e il lavoro sul campo, gli agenti hanno chiesto un mandato di perquisizione per una proprietà situata in Calle Verocaril de Cuernavaca, dove sono state verificate le attività sospette di varie persone che sono entrate nel luogo.

Infine, il giudice in prova Hector Fernando Rogas Ordinanza del tribunale emessa CI-FIDN/AOP/UI-3 C/D/00244/09-2021.

E così è stato l’arrivo della polizia fino a… indirizzo dove Mitzi Con sua madre, Laura “B”, hanno completato una perquisizione in cui sono stati sequestrati 129 pacchi contenenti marijuana; Oltre a 200 gusci di cocaina e un sacchetto di plastica con 300 grammi in più della stessa droga.

READ  La possibile "sindrome dell'Avana" ritarda la fuga di Kamala Harris

nello stesso posto a fucile tipo AR Ad uso riservato alle forze armate, oltre a un telefono cellulare.

Sequestro di armi lunghe della riserva dell'esercito femminile (Foto: FGJCDMX)
Sequestro di armi lunghe della riserva dell’esercito femminile (Foto: FGJCDMX)

Il 45 e 26 anni Sono stati messi a disposizione in modo che il loro status giuridico possa essere determinato. Mentre la proprietà è stata chiusa sotto la protezione della polizia, durante il procedimento giudiziario.

Alla tua prima udienza, Mitzi difesa chiede ambivalenza costituzionale per 144 ore. Con la chiusura del capitolo legale, il giudice ha approvato la misura cautelare Detenzione preventiva non ufficiale Contro l’imputato e rifiutato Giurisdizione della giurisdizione federale. Sebbene non siano stati ricevuti ulteriori dettagli sulla madre della giovane donna, i media hanno confermato che sarebbe stata imprigionata.

“Egli è presunto innocente e sarà trattato come tale in tutte le fasi del procedimento, a meno che la sua responsabilità non sia dichiarata da una sentenza dell’organo giudiziario, alle condizioni previste dal Codice di procedura penale nazionale”, ha evidenziato al riguardo, FGJCDMX .

nell’ultimo anno , WL Mantenere una controversia interna al cartello della capitale contro Jose Luis Mendes Rios sì / no Victor Hugo Vega Riose Il Sheilae Un altro dei presunti leader in Ittihad Tibeto.

La madre di Mitzi è stata arrestata nel procedimento (Foto: SSC-CDMX)
La madre di Mitzi è stata arrestata nel procedimento (Foto: SSC-CDMX)

Il Sheila È caduta nelle mani della giustizia il 27 maggio, dove è stata classificata come Capo di una banda criminale nella sua roccaforte originale, il cosiddetto Barrio Bravo de Tebeto, si trova nel quartiere Morelos dell’ufficio del sindaco di Cuauhtemoc.

Le autorità si sono concentrate sull’arresto degli operatori dei due leader per ridurre l’ondata di violenza scoppiata nella capitale del Paese, ma i risultati sono rari.

READ  Una nuova manifestazione anti-immigrati in Cile si è conclusa con 11 detenuti feriti e un ferito

Il il mio vantaggio, ad esempio, può essere preso come a Membro di medio livello dell’organizzazione A causa della sua relazione romantica con lui WL , chi è ancora in fuga. Sebbene la giovane donna sia considerata anche nel cosiddetto gruppo Associazione Spose Tibetto, che si sono distinti per i loro legami con gli atti criminali dei presunti spacciatori.

Queste donne non erano esentate da aggressioni, aggressioni e omicidi. Il 10 agosto, due sicari che erano su una motocicletta hanno tentato di assassinare l’ultima fidanzata del capogruppo Unión Tepito, Roberto Moyado Esparza, and piccola, nelle strade del quartiere Constitución de la República, nell’ufficio del sindaco Gustavo A. Madero.

Ittihad Tibeto
Ittihad Tibeto

La donna è di nazionalità cubana ed è identificata come Karen Elisabetta, Trasferito a Zona General Hospital UMF 76 dell’IMSS, nel comune di Ecatepec. Tuttavia, la stessa notte sono stato dimesso dall’ospedale e lasciato su una sedia a rotelle.

Continuare a leggere: