Hector Altamirano ha smesso di essere allenatore di Galos de Queretaro

città del Messico /

Anche se avevo intenzione di incontro con il consiglio Per determinare il tuo destino, finalmente parti Ettore Altamirano Era inevitabile e fu espulso dal club Duca Queretaro Stasera dopo la sconfitta Pachuca in un Stadio La Corregidora.

Il peccato Altamirano Diventa il primo allenatore a lasciare la sua posizione in Apertura 2021. Se ne va dopo tre sconfitte e tre pareggi in sei partite. Oltre a lasciare alla squadra il peggior attacco del torneo con un solo gol.

pensione e Compassione Hanno raggiunto questo accordo dopo gli scarsi risultati della squadra nella competizione Guard1anes 2021 sono riuscito a classificare Appendice, dove è stato schiacciato Santos.

cazzi È uno dei quattro club che devono ancora vincere sei partite. Pueblae Juarez e Tijuana Condividono il problema di non ottenere vittorie in questa competizione. gruppo di piumeNon poteva battere Tozos E ha pazienza Compassione.

Peccato non aver portato a termine due campionati

Altamirano è arrivato in cazzi a partire dal Queretaro Alla fine di Guardia 1 lancia 2020. in un Guard1anes 2021 Era nel torneo con sei vittorie e tre pareggi, oltre a otto sconfitte, molte con gol all’ultimo minuto. Grazie al lavoro della sua squadra, è riuscito a ottenere giocatori come Fernando Madrigal Era privilegiato e ricercato dai club, in questo caso dall’America.

READ  Santiago Solari lancia l'allarme al Club América mettendo a rischio il suo futuro in Liga MX
Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles