Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Herkai: il più grande sacrificio di Akin Akenozo per interpretare Miran Aslanbe | guarda | | dati

È una serie turca di successo che è penetrata con successo nel pubblico per la trama di amore e vendetta, nonché per la qualità degli attori. Uno di loro è il protagonista Che incarna Miran, l’amore impossibile di Ryan, Ebru Shaheen. Qui vi raccontiamo alcuni dettagli, uno dei quali è l’enorme sacrificio che il suo ruolo popolare ha portato con sé.

maggiori informazioni: Chi è Akin Akinozo del film “Hercai” e tutto ciò che devi sapere sull’attore di Miran

Akin Akinozo è nato il 22 settembre 1990 ad Ankara, in Turchia. Proviene da una famiglia di artisti ed è l’unico figlio delle attrici Ozlem Akinuzu e Tamer Akinuzu. Sebbene la recitazione gli scorresse nelle vene, prima di decidere di diventare un artista professionista, ha proseguito i suoi studi alla UC Berkeley, laureandosi in Matematica Applicata.

Durante i sei anni ha vissuto negli Stati Uniti e ha vissuto con persone della comunità latina ed è considerato avere somiglianze con la cultura mediterranea, come la danza, il cibo e le relazioni familiari.

maggiori informazioni: Perché Akin Akinözü ha litigato con la produzione di “Hercai” così presto prima della fine?

Aiutato ad Ankara Ted High School. (Foto: Akin Akinozo/Instagram)

Qual è il sacrificio più grande per Akin Akinozo per interpretare Miran Aslanbe?

Il suo ruolo da protagonista in “Hercai” ha permesso ad Akin Akınözü di raggiungere la fama mondiale e un esempio è che ha più di 3 milioni di follower sul suo account Instagram. però, Per un attore la popolarità ha un prezzo e deve fare dei sacrifici.

Sebbene il suo sogno sia sempre stato quello di poter attraversare i confini e desiderare ardentemente di arrivare a Hollywood, ammette che il successo della serie ha cambiato la sua vita “in molti modi”. L’attore considera il “più grande sacrificio” alla sua enorme popolarità la perdita della sua privacy. “Sto ancora cercando di trovare un equilibrio tra la privacy e il lavoro che svolgo professionalmente”..

Akin Akinozo salva che negli ultimi tre anni è stato in grado di crescere e maturare. “È stato un viaggio dall’essere un ragazzo al diventare un vero uomo, fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente”, Aggiungere.

maggiori informazioni: Chi è Sera Kotlube, l’attrice che interpreta Azra in “Herkai”?

Quali premi ha vinto Akin Akinozo?

Per la sua brillante interpretazione in “Hercai”, ha vinto il premio come miglior attore in una serie drammatica ai 24th Golden Lens of Journalists Association 2019 Awards e come miglior duo in una serie TV con il suo co-protagonista Ebru Sahin alla cerimonia di premiazione. Ayaklı 2020. Ha anche ricevuto il Premio Nova Más come miglior attore maschile nel 2019 e Mister Nova 2019 dalla stazione televisiva spagnola Nova Atresmedia.

maggiori informazioni: Quello che non sospettavi nemmeno dell’attrice che interpreta Ryan Ebro Shaheen

Qual è il tema di “HERCAI”?

Il dramma turco ruota attorno a Rayan, la nipote di Sadoglu, una delle famiglie più potenti di Midyat, nonché una delle più spietate. Dal momento che non è la nipote biologica di Nasuh, il capo del clan, la giovane donna viene costantemente maltrattata e umiliata a spese di sua cugina Yarin. Tuttavia, questo non impedisce al fidanzato di Yarin Miran di innamorarsi e alla fine di sposarla. Ma il dramma è solo all’inizio.

Dopo la loro prima notte di nozze, e dopo che il loro matrimonio è consumato, Ryan scopre che Miran l’ha sposata solo per vendicarsi della sua famiglia.

Foto di Instagram di Akin Akinozo:

READ  #SwiftTok: Taylor Swift ha aperto il suo account su TikTok e nelle prime ore l'ha rotto con questo video, che ha già raccolto 10 milioni di visualizzazioni